complimenti max
complimenti max
con lo scorpione nell'anima
Arrivati i miei 9RR Titanio.
lunedì o martedì li monto.
Troppo Bella!!!
Secondo me in giro ci sono un sacco di ss fasulli,650 euro originali ci credo poco,quando ha l esclusiva abarth per quei cerchi....cinesate con marchi contraffatti,o comunque di dubbia provenienza.
Effettivamente cerchi replica esseesse sui 500€ si trovano..nel senso che li vendono proprio come replica..solo 150€ in più può far destare dubbi effettivamente..quando originali nuovi sgommati e senza bulloni di solito stanno sui 750-800€..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Testo tratto dal mio garage....Tunerz memoria corta
GRC46 bella anche la tua idea Tunerz 21/11/2014
tunerz Io andrei più su un altro genere..via tutto il bianco..cerchi neri opachi,cromature nere opache e pinze azzurre..grigio boh..non mi convince.. 21/11/2014
Nik079 Certo, il giallo non si abbinava ne col bianco ne con l'azzurro, una vera cozzaglia di colori! Grigio è una scelta obbligata e sta benissimo! Belli anche i cerchi bianchi sull'azzurro![]()
Il discorso che solo Abarth li può vendere a ricambio,a 400 e rotti l uno,quindi tutto quello che arriva da fuori e non si sa bene come è strano...ormai i cinesi fanno tutto,olio contraffatto,vestiti,iphone ecc ecc....ci mettono poco a fare 4 scritte Abarth e brembo su un cerchio...
Il gigante giallo.
anche i cerchi si fa?
Non ho parole. Effettivamente se ne vedono troppi di SS!!
Troppo Bella!!!