+ Rispondi
Pagina 14 di 70
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 64 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 697

Discussione: Record Monza - chi lo ha montato, giudizi e pareri

Nik079

Predefinito

@Gioski , vero. Pensa che li ho visti e fotografati arrugginiti su una 595 50° Anniversario nuova di zecca, una vergogna.
    Sono proprio di ferro, ma se li fan pagare 1000€! Quelli stock almeno sono in acciao inox..

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    @Gioski Quelli stock almeno sono in acciao inox..
    eh si! Più o meno....

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

...Quelli stock almeno sono in acciao inox..
    beh io non so quale acciaio inox hanno usato per alcuni stock, a difficilmente l'acciaio inox di ottima qualità, arrugginisce dopo 9 mesi come lo scarico stock di un mio amico!!
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    beh io non so quale acciaio inox hanno usato per alcuni stock, a difficilmente l'acciaio inox di ottima qualità, arrugginisce dopo 9 mesi come lo scarico stock di un mio amico!!
    O quello che ho in firma...

Con noi dal 19/06/2009

United States
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

anche, si...non c'avevo fatto caso!!
    il mio amico viene a giro con me e ha preso l'abarth tipo a fine luglio e già adesso ha uno dei 2 terminali (il destro) un po ossidato tendente all'arrugginito!
    il mio ex monza invece, dopo 4 anni a livello di terminali, era immacolato!!! la pancia era solo un po scrostata nel centro, ma niente di trascendentale!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    Lo sento per la prima volta. Ho gli stock da 4 anni, perfetti, e sono anche andato sotto la vettura per verificare. Comunque sono in inox, ho info certe su questo.
    Per ammissione stessa di Magneti Marelli i Monza invece non sono inox su specifica richiesta Abarth, grave per 1000€.
    Per ruggine non si intende soltanto qualche macchiolina dovuta ai residui dei gas di scarico (mi riferisco a Max), ma a veri e propri buchi nel silenziatore, cosa verificatasi in tantissimi Monza, tant'è che quando andai ad ordinare i Modena dal Team Forza, loro stessi mi dissero che non valevano quella cifra per i motivi suddetti, tanto che dopo un po' ho desistito dall'acquisto (avevo giá la caparra pronta). E allora capisci bene che buttare via così 1000€ non era forse il caso...

A meno che, ma qui entriamo nel campo delle ipotesi, i nuovi stock non siano stati fatti col materiale dei Monza...
    Ultima modifica di Nik079; 23/03/2015 a 21:54:38

Con noi dal 19/06/2009

United States
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Nik, so riconoscere macchioline date dai gas, dalla ruggine... non occorre un ingegnere aerospaziale!
    il mio amico ha vere e proprie macchie di ruggine, tanto che il 29 porta la macchina in concessionaria e lo cambiano in garanzia...e solo dopo poco più di 8 mesi!
    non metto in dubbio che è acciaio inox, ma evidentemente la mandata di acciaio con cui è stato fatto anche il suo scarico, era poco buona...alla fine l'acciaio contiene ferro e il ferro a contatto con l'ossigeno come si sa, arrugginisce!
    sarà sfigato!?
    comunque si sul monza che è in ferro lo sapevo! non vale la spesa, io quando l'ho ordinata, ce l'ho fatto mettere, ma ancora non sapendo tutte ste cose dietro.. ovvio che me lo sono goduto per 4 anni fino all'ultimo giorno, ma adesso il power motive (completo) l'ho pagato poco più del monza, ed è tutto in acciaio inox!!

Nik079

Predefinito

Eh, ma siccome io la macchina la voglio tenere, non avrei voluto scoprire tra qualche anno che i Modena che stavo per prendere fossero diventati una groviera!
    Siccome la macchina del tuo amico è di quelle nuove, e avendo notato che qualcosa è cambiato nella linea di scarico (suonno che un piacere!!) , nn vorrei però che nel frattempo avessero anche calato la qualitá dello scarico stesso... da qui i problemi di ruggine.
    Chi mi dice che Abarth non abbia volutamente cambiato l'acciaio con il ferro dei Monza? D'altronde ė stata MM a dire che è stata Abarth a chiedere di farli con quel materiae, non mi stupirebbe l'avesse fatto anche con gli stock.

Ripeto, i miei sono perfetti, idem quelli della gente che conosco, mentre non si può dire lo stesso dei Monza purtroppo, e questo spiace parecchio.
    Ultima modifica di Nik079; 23/03/2015 a 22:05:28

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Lo sento per la prima volta. Ho gli stock da 4 anni, perfetti, e sono anche andato sotto la vettura per verificare. Comunque sono in inox, ho info certe su questo.
    Per ammissione stessa di Magneti Marelli i Monza invece non sono inox su specifica richiesta Abarth, grave per 1000€.
    Per ruggine non si intende soltanto qualche macchiolina dovuta ai residui dei gas di scarico (mi riferisco a Max), ma a veri e propri buchi nel silenziatore, cosa verificatasi in tantissimi Monza, tant'è che quando andai ad ordinare i Modena dal Team Forza, loro stessi mi dissero che non valevano quella cifra per i motivi suddetti, tanto che dopo un po' ho desistito dall'acquisto (avevo giá la caparra pronta). E allora capisci bene che buttare via così 1000€ non era forse il caso...

A meno che, ma qui entriamo nel campo delle ipotesi, i nuovi stock non siano stati fatti col materiale dei Monza...
    Visti dal vivo (fli scarichi) non sono macchioline derivanti dal residuo della combustione ma solo semplicissima RUGGINE! Qualitativamente sia il RM sia lo Stock hanno schifo...ma il RM gorgoglia, scoppietta e canta che e' un piacere...tutto qui quando mi marcirà andrò sull' analogo MM o sul G-Tech

Con noi dal 19/06/2009

United States
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Eh, ma siccome io la macchina la voglio tenere, non avrei voluto scoprire tra qualche anno che i Modena che stavo per prendere fossero diventati una groviera!
    Siccome la macchina del tuo amico è di quelle nuove, e avendo notato che qualcosa è cambiato nella linea di scarico (suonno che un piacere!!) , nn vorrei però che nel frattempo avessero anche calato la qualitá dello scarico stesso... da qui i problemi di ruggine.
    Chi mi dice che Abarth non abbia volutamente cambiato l'acciaio con il ferro dei Monza? D'altronde ė stata MM a dire che è stata Abarth a chiedere di farli con quel materiae, non mi stupirebbe l'avesse fatto anche con gli stock.

Ripeto, i miei sono perfetti, idem quelli della gente che conosco, mentre non si può dire lo stesso dei Monza purtroppo, e questo spiace parecchio.
    nono ma infatti hai fatto più che bene!!! e sicuramente anche io se l'avessi saputo, non l'avrei montato!! anche se ti dirò, in 4 anni terminali perfetti, 0 ruggine e solo la pancia nel centro un po scrostata.. ho avuto il così detto "fattore C"!! il mio amico evidentemente è incappato nel problema che hai pensato te!!
    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Visti dal vivo (fli scarichi) non sono macchioline derivanti dal residuo della combustione ma solo semplicissima RUGGINE! Qualitativamente sia il RM sia lo Stock hanno schifo...ma il RM gorgoglia, scoppietta e canta che e' un piacere...tutto qui quando mi marcirà andrò sull' analogo MM o sul G-Tech
    qui è un degustibus...ovvio il sound dello stock non piace neanche a me, ma oggi col senno di poi, avrei tenuto 900€ del monza per un terminale omologato in acciaio inox... io ho avuto c*lo!

+ Rispondi
Pagina 14 di 70
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 64 ... ultimoultimo