Ma perche' non comprate gli originali Fiat?
Ma perche' non comprate gli originali Fiat?
quoto @Il LuKinO e poi quelli fiat costano il doppio di questi....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Anche nel prezzo sono meglio di quelli Fiat
....@Marco1985
![]()
Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....
Arrivati oggiho preso quelli della ftb-itlay
![]()
![]()
Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....
Ragazzi....mi avete fatto prendere la scimmia per questi FTB antiturbo...cazzarola è...manco 1 settimana che ho finito di spendere per le modifiche step 1....ed ora son qui a voler spendere altri soldi hahahahaha mannaggia a voi
Premetto che io sono ANTI deflettori...forse perché tutti quelli che vedevo in giro erano super cesso delux, iper bombati e molto retrò ( un po troppo ), mentre questi son belli snelli, hanno quella leggera "onda" che li rende più "stilosi" e color brunito scuro "abbassano" la linea del finestrino richiamando i vetri oscurati posteriori....insomma....me gustano! ( almeno...a vederli dalle foto! )
A parte tutto...io sono un tipo che gira praticamente sempre con finestrini abbassati...se non tutto ma almeno metà si....a parte quando piove che aimé entra acquapoi da quando ho rifatto lo scarico sono praticamente sempre abbassati completamente hahahaha
Mi confermate che svolgono il loro lavoro deviando acqua, turbolenze e non fan vibrare vetro quando è aperto? A velocità oltre codice creano problemi?
P.S. Trovati sul sito ftb a 37 (spediti??)...la baia 31,70 + 5 spedizione...
Ultima modifica di Gioski; 21/01/2015 a 22:48:08
![]()
....
anche @Stancer ha i Deflettori della ftb-italy
![]()