Ciao, ho appena acquistato una 595 Turismo, voglio abbassarla in modo che sia davanti che dietro i passaruota siano 2/3 cm sopra il pneumatico.
Che molle devo acquistare senza cambiare i koni che ho?
questo è l'effetto:
grazie
ciao
Ciao, ho appena acquistato una 595 Turismo, voglio abbassarla in modo che sia davanti che dietro i passaruota siano 2/3 cm sopra il pneumatico.
Che molle devo acquistare senza cambiare i koni che ho?
questo è l'effetto:
grazie
ciao
Dietro non riuscirai mai ad abbassarla così tanto solo con le molle e anche coi coilover sportivi non scende moltissimo, restano due dita tra passatuora e gomma (3cm circa appunto)..io ti consiglio di cambiare proprio assetto, non ha senso andare a toccare il Koni, lo vendi, ci metti qualosa vicino e compri un B14..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ultima modifica di MaxBG70; 17/01/2015 a 14:35:54
ma quindi la 595 monta i koni FSD?
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Coilover = assetto regolabile in altezza
No, dietro non arrivi a due dita, l'abbassamento massimo che puoi avere con le molle sarebbe con le H&R o le Eibach -50mm ma è una porcata, l'ammortizzaotre non lavorerebbe dietro e comunque ce l'avresti puntata in avanti perchè dietro non scende come davanti..i Koni non avresti problemi a venderli, fidati..
PS: avere l'auto lievemente puntata davanti è sempre meglio, oltretutto tieni conto che il posteriore è leggero e gia solo quando ti siedi tu al posto di guida scende di 1cm buono..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
OK, quindi mi consigliate questo kit http://store.blackparts.it/assetto/k...zatori500.html cambio tutto, regolo altezza davanti e dietro come preferisco è vendo i Koni completi.
Posso venderli sul forum? Quanto è il loro equo valore tenendo conto che sono nuovi?
no' sul forum non si puo' piu' vendere nulla
con lo scorpione nell'anima
Piacerebbe anche a me il B14, qualcuno mi ha suggerito i -50 con le molle Eibach Sportline euro 200 più montaggio macchina a terra e zero rollio al posteriore. Poi se si fa pista similari magari ci si dedica meglio.
Io non vorrei solo buttare soldi inutilmente ho già dato con Mini.
Troppo Bella!!!