deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Qui a Roma l'Eni blu super e' introvabile il mio benzinaio mi ha confidato che queste benzine speciali a breve le toglieranno dal commercio perche' c'e' poca richiesta sono piu' i costi di stoccaggio che quelli di vendita,per le autovetture d'epoca ci sono gli additivi.![]()
la eni 100 la tolgono? ma non credo proprio ahahahah
Hanno investito per adeguare la 98 a 100 arricchendola di ossigenanti e poi bloccano tutto?
L'unica che "sparisce" è la shell che è stata acquistata da Q8 e i distributori shell passeranno a Q8
--------------------------La Bella e la Bestia--------------------------------
![]()
tutto e' possibile
niente e' per sempre
se vedono che ce' poca vendita possono toglierla dal mercato
si sa' che le benzine invecchiate in cisterna specialmente quelle adittivate perdono di qualita'
con lo scorpione nell'anima
Ma......staremo a vedere!
Io intanto la 100 ottani non ho possibilita' di metterla perche' per il momento non si trova.
Ultima modifica di pgx; 27/01/2015 a 12:48:45
Il distributore non la ordina piu...non è che la ENI non la produce più!
Quelli nella mia zona (MILANO) se la fanno portare 2 volte a settimana e ogni tanto "è già finita!"
La tamoil ancora peggio...delle 100 è la più economica e va via come il pane.
--------------------------La Bella e la Bestia--------------------------------
![]()