ahahahah bellissima sta cosa. Io pure sarei tanto curioso di provare il 1.6, ma il 105cv. Però non voglio provarlo perché non voglio che mi rimanga il rimpianto di aver rinunciato a chissà che prestazioni. Per fortuna sono molto soddisfatto e felicissimo del mio 1.3. Piuttosto sarei curiosissimo di provare il TwinAir a Metano.
Fiat 500l Living 1.3MtJ 84cv 2013 - città: 17km/l - 110km/h: 23km/l - 130km/h: 20km/l
Direi che nulla è cambiato,per quanto riguarda il preriscaldo candelette non ho dati precendi all'aggiornamento per fare un paragone , e per i consumi/prestazioni sembra non essere variato nulla.
Devo ancora finire il pieno di gasolio fatto subito dopo l'aggiornamento,ma andando piano senza accellerazioni e mantenendo velocità moderate, arrivo a fare una media dei 16....non oltre.
500x Lounge 1.6 120 Cv bronzo magnetico
Panda 1.2 60CV Natural Power Rossa
Ragazzi riprendo questa discussione per confermare (scusatemi se insisto) l'effetto calcio nel sedere.
Stamattina venendo a lavoro, sorpassato autotreno in salita con motore (1,6 120cv) che in sesta marcia ha spinto in maniera decisa, poderosa e senza esitazioni da 1400rpm a 1900rpm
Empire....avevo proprio bisogno delle tue impressioni.... sto 1.6 120 cv va bene quindi??? Spinge bene anche ai bassi oltre che agli alti?? Erogazione più forte e range di giri più ampio dle 105 cv Mjet?? E ...come silenziosità è meglio del 105cv?? Consumi medi??
Grazieeeee
Io il confronto tra 105 e 120 non l'ho fatto, ma il 120 tira tantissimo.
Io l'ho confrontato con la croma 1,9 150cv di mio padre e se la giocano alla pari, anzi forse c'è un leggero vantaggio della 500. considera che la mia è la living, quindi peso in ordine di marcia oltre 1400kg.
Consumi: attualmente tragitto casa lavoro 80% statale e il resto in città, 21,7km/lt ma guidando con piede leggero
Fantastico...io aspetto una trekking 120 cv per fine mese..nn vedo l ora.