Per la cifra di?3000?
Per la cifra di?3000?
Hai fatto sicuramente un'ottima scelta il top degli scarichi per 500 Abarth spendi una volta sola e te ne dimentichi. Se in futuro vorrai cambiare turbina lo rimandi in supersprint e lo flangiano per la nuova turbina.. vorrei prenderlo anche io ma per adesso non è possibile.
Brain non produce dp con 200 celle per 500 Abarth ma fa solo i monoliti o al limite modifica il dp stock mettendo una cartuccia 200 cpsi... ognuno è libero di pensarla come vuole ma supersprint sta una spanna sopra tutti gli altri produttori di scarichi sportivi, se chiedi a chi monta o montava ss di sicuro rilascerà solo commenti positivi, ovvio il prezzo non è per tutte le tasche comunque per me li vale quei 1700€.
Che io sappia con Brain si può ordinare un DP stock modificato tenendosi il proprio a un prezzo maggiorato..se solo avessero risposto alla mia mail quando chiesi conferma..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
![]()
Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....
Felice possessore di questo scarico:
Scara73 Inox con kit valvola pneumatica wireless :
BIM BUM BAM ; ghghghghghghg ; prrrrrBUM
https://www.youtube.com/watch?v=arwgMOpSZU0
Gioski ma é omologato?
Ricapitolando come terminali a 4 uscite, oltre ovviamente al RM abbiamo:
- MM Track Day codice SS500RZ (omologato);
- Power Motive (non omologato);
Basta?
akrapovic
anche se solo l' rm ha' realmente quattro finalini
gli altri mi sembra che siano raccordati