Ieri ho lasciato la 500 in officina ed al ritiro nel pomeriggio il problema non è stato risolto, il media player del TOMTOM non funziona ancora, mi hanno detto che mi faranno sapere, loro come officina hanno fatto tutti i passaggi previsti ora aspettano una risposta da Torino speriamo presto e bene. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? se si come l'ha risolto.
Ciao a tutti!sono nuova e spero di postare il messaggio nel modo giusto..
avrei una domanda alla quale non trovo risposta leggendo le vostre discussioni.
sono interessata ad acquistare un Tom Tom per la mia 500 del 2010 che si interfacci col sistema blue&me, la radio e il resto; il problema é che non capisco se sia fattibile come cosa, perché leggo pareri molto discordanti in merito. Ho già il "buco" sul cruscotto per la staffa, mi resta solo da capire se posso comprare un Tom Tom con possibilità di connessione col resto del sistema o se comprarne uno che faccia solo da Tom tom. Spero di essere stata chiara!grazie mille a chiunque risponderà!!!
secondo me' ti conviene andare da chi vende i navigatori e prima provarlo se e' possibile
altrimenti prima fai controllare se necessiti di fare un aggiornamento del softwer
poi se non dovesse funzionare ripieghi al navigatore classico con ventosa collegato alla presa accendisigari che forse e' piu' pratico e meno
permaloso
con lo scorpione nell'anima
Proverò così!grazie mille
il TT dedicato alla 500 (tomtom Live 2) lo interfacci al Blue&me nel senso che puoi comandare dal volante alcune funzioni del navigatore, puoi usate il tom tom come vivavoce tramite il cellulare (ma c'è l'hai già con il B&M) e puoi avere il pannello dedicato sui consumi etc.
per il resto (comandi vivavoce) è piuttosto scomodo.
poi sul cradle dedicato alla 500 (staffa) puoi montare solo il TT live, e alcuni modelli della serie "go".
altrimenti per gli altri modelli devi usare la ventosa o altri sistemi.![]()
Io ho comprato l'ultimo Tom Tom Live a pochi euri anche perché se no ne facevo a meno navigando (quando necessario) col cellulare come ho fatto fin'ora. A parte il problema che secondo me è in un posto che un po' ingombra la visuale, l'unica cosa ganza che ho notato è che interfacciandosi col cell mi da, sulla destra, informazioni sullo stato del traffico sul percorso impostato. Ma è una funzione aggrattisse per un certo periodo di prova e poi si paga oppure resta sempre così?
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!
il live traffic è gratuito per qualche mese, poi diventa a pagamento compreso nel servizio LIVE ...49,95€/anno![]()
Ah, peccato. 50 euro l'anno non glieli darò.
Grazie per l'info.![]()
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!
Sei stato chiarissimo Yoda!grazie grazie!