Ragazzz era per direso anch'io che non è somma matematica...era per far capire che quei 10cv in + ci stanno vedendo i componenti montati!
Comunque Zippo, TUTTE le auto sono tappate...ma è solo x il fatto dell'affidabilità...
non per l'affidabilità ma per via delle emissioni
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
.... eh![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
E' proprio il contrario, con un kat 700 celle come quello di serie si può usurare precocemente la turbina per via delle eccessive contropressioni
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Per merito del buon @Andry720 (che ringrazio tantissimo per la soffiata!!), sono andato a vedere la 695 biposto presso il Motor Village di Mirafiori e ho fatto un paio di scatti...che dire, le foto parlano da sole!
![]()
Ultima modifica di Nik079; 15/03/2015 a 22:55:07
l'hai accarezzata un pò @Nik079 ?![]()