Scusate ma dopo 500 km percorsi sia in città che in autostrada credo che lo start end stop sia entrato in funzione una sola volta. So che si inserisce solo in alcune circostanze ma proprio mai mi pare strano. Che ne dite?
Scusate ma dopo 500 km percorsi sia in città che in autostrada credo che lo start end stop sia entrato in funzione una sola volta. So che si inserisce solo in alcune circostanze ma proprio mai mi pare strano. Che ne dite?
Nessuno mi sa dire nulla? Questa funzione sembra proprio non funzionare. Come mai???
con il freddo, e con il motore freddo, fa molta più fatica ad entrare. ..
Prova a tirare un po' di più le marce e vedere un po'.
FIAT 500L 0.9 TwinAir 105 cv Trekking - IMPIANTO GPL ZAVOLI aftermarket - grigio moda - cerchi 16 diamantati bianco -
http://www.cinquecentisti.com/forum/...g-twinair.html
ho già fatto un viaggetto di 30 min in autostrada, quindi credo che il motore si sia scaldato; poi centro città ma di entrare non ne voleva sapere.
boh giusto per capire se è un difetto o è tutto nella norma
avevi inserito lunotto, A/C o altro? perchè con forti assorbimenti non si attiva.
comunque ricordo che anche con la mia all'inizio partiva molto poco, poi si è stabilizzato.
sembrava come se dovesse fare un autoapprendimento dell'uso![]()
No solo clima automatico..ora proverò a spegnere tutto. Poi vediamo. Bella la storia dell apprendimento. Ormai sono quasi umanizzate queste macchine
e pensa che ci sono già quelle che ti caz....no se sbagli qualcosa..... Aiuto!!!
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking