Ciao a tutti
sarei interessato ad installare una centralina aggiuntiva nella mia 500 s (dicono che aumenti le prestazioni e diminuisca il consumo), ho un motore twinair da 85CV avete qualche suggerimento che non sia troppo costoso??
grazie
Ciao a tutti
sarei interessato ad installare una centralina aggiuntiva nella mia 500 s (dicono che aumenti le prestazioni e diminuisca il consumo), ho un motore twinair da 85CV avete qualche suggerimento che non sia troppo costoso??
grazie
Non troppo costoso = cinesata che distrugge l auto. Se vuoi stare tranquillo spendi qualcosa in piu e prendi un prodotto di qualità tipo magneti marelli che ha anche il telecomando... poi secondo il mio parere è meglio una bella mappatura ad hoc che una centralina aggiuntiva... soprattutto noi che col twinair abbiamo doppia mappatura (eco/normal) verrebbe un lavoro perfetto xk quando vuoi andare senza mappa ammacchi eco.
grazie .. molto gentile..
io stavo valutando il modulo MM con telecomando....almeno in caso si può togliere e l'auto torna originale e non se ne accorge nessuno...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd