+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51

Discussione: Dilemma impianto frenante maggiorato!

  1. #41
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 31
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    forse @Stancer ne sa qualcosa in più su quelle pastiglie... se non ricordo male avevo letto un suo intervento... smentiscimi subito se dico cazzate eh

  2. #42
    L'avatar di Fedexxx84

    Con noi dal 31/10/2012
    Residenza: L'Aquila/Napoli
    Provincia: L'Aquila
    Età : 31
    Messaggi: 2,512

    Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    io avevo i dischi brembo SS e li ho buttati perché erano storti... alla fine ho preso dischi + pastiglie tarox sia dietro che davanti ed è cambiata dal giorno alla notte, solo baffati... Penso che i dischi forati siano la cazzata del secolo sui ventilati, non fanno altro che renderli meno resistenti, a me si erano formate delle crepe sopra e sotto ad ogni foro.
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

  3. #43
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io coi fori non ho mai avuto problemi coi dischi esseesse e più volte li ho portati all'incandescenza, mai una crepa..adesso ho fori + baffi e fanno il loro lavoro..per le pastiglie, dipende molto dall'uso che si fa e quanto si vuole spendere..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #44
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 56
    Messaggi: 16,705

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Io coi fori non ho mai avuto problemi coi dischi esseesse e più volte li ho portati all'incandescenza, mai una crepa..adesso ho fori + baffi e fanno il loro lavoro..per le pastiglie, dipende molto dall'uso che si fa e quanto si vuole spendere..
    dai un consiglio uso stradale/autostradale no pista

  5. #45
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Mi sono trovato bene con le HP1000 ma non le fanno più, prova le Ferodo DS2500..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  6. #46
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 56
    Messaggi: 16,705

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Ricapitolando:

    - olio Motul RBF 660;
    - tubi treccia Goodridge;
    - pastiglie Ferodo DS2500 meglio delle EBC.

    Qualche altra idea?

  7. #47
    L'avatar di Gioski

    Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia
    Età : 36
    Messaggi: 929

    Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Pastiglie DS 2500 sono parecchio rumorose, da fredde arrivi lunghetto e si deteriorano alla svelta...anch'io ero indeciso su qulle ed alla fine dopo consigli e quant'altro ho optato per questa configurazione, dovrebbe arrivare tra 2 settimane circa:

    - DISCHI AUTOVENTILANTI BAFFATI+FORATI : CTF
    - KIT 6 TUBI IN TRECCIA DI CARBONIO ALTO SPESSORE : CTF
    - PASTIGLIE USO STRADALE/ALLEGRO ANTERIORI e POSTERIORI: CTF Special
    Tot. 700€ spedito.

    P.S. Ero andato su dischi e tubi treccia TAR-OX...e me li hanno sconsigliati vivamente in quanto di pessima qualità..pensavo fosse sinonimo di garanzia la Tar-ox...a quanto pare no idem per le DS2500 per i motivi detti sopra.

  8. #48
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 56
    Messaggi: 16,705

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Ok grazie Gioski!

  9. #49
    L'avatar di Gioski

    Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia
    Età : 36
    Messaggi: 929

    Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Ok grazie Gioski!
    Di nulla

    Ah si...dimenticato..Olio va benissimo il Motul.
    Le tubazioni in treccia di carbonio son da preferirsi per via della durata maggiore...con uso intensivo la treccia metallica si usura alla grande

  10. #50
    L'avatar di marcj 335

    Con noi dal 31/10/2013
    Residenza: Bergamo
    Età : 58
    Messaggi: 6,182

    Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Vi seguo a prescindere!
    Troppo Bella!!!

+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Impianto frenante
    Da Andreuccio IHI-1991 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/11/2010, 15:23:06
  2. ingombro impianto frenante
    Da ivan nel forum Guide
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/03/2009, 15:33:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi