forse @Stancer ne sa qualcosa in più su quelle pastiglie... se non ricordo male avevo letto un suo intervento... smentiscimi subito se dico cazzate eh![]()
forse @Stancer ne sa qualcosa in più su quelle pastiglie... se non ricordo male avevo letto un suo intervento... smentiscimi subito se dico cazzate eh![]()
io avevo i dischi brembo SS e li ho buttati perché erano storti... alla fine ho preso dischi + pastiglie tarox sia dietro che davanti ed è cambiata dal giorno alla notte, solo baffati... Penso che i dischi forati siano la cazzata del secolo sui ventilati, non fanno altro che renderli meno resistenti, a me si erano formate delle crepe sopra e sotto ad ogni foro.
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
Io coi fori non ho mai avuto problemi coi dischi esseesse e più volte li ho portati all'incandescenza, mai una crepa..adesso ho fori + baffi e fanno il loro lavoro..per le pastiglie, dipende molto dall'uso che si fa e quanto si vuole spendere..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Mi sono trovato bene con le HP1000 ma non le fanno più, prova le Ferodo DS2500..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ricapitolando:
- olio Motul RBF 660;
- tubi treccia Goodridge;
- pastiglie Ferodo DS2500 meglio delle EBC.
Qualche altra idea?
Pastiglie DS 2500 sono parecchio rumorose, da fredde arrivi lunghetto e si deteriorano alla svelta...anch'io ero indeciso su qulle ed alla fine dopo consigli e quant'altro ho optato per questa configurazione, dovrebbe arrivare tra 2 settimane circa:
- DISCHI AUTOVENTILANTI BAFFATI+FORATI : CTF
- KIT 6 TUBI IN TRECCIA DI CARBONIO ALTO SPESSORE : CTF
- PASTIGLIE USO STRADALE/ALLEGRO ANTERIORI e POSTERIORI: CTF Special
Tot. 700€ spedito.
P.S. Ero andato su dischi e tubi treccia TAR-OX...e me li hanno sconsigliati vivamente in quanto di pessima qualità..pensavo fosse sinonimo di garanzia la Tar-ox...a quanto pare noidem per le DS2500 per i motivi detti sopra.
Ok grazie Gioski!
Vi seguo a prescindere!
Troppo Bella!!!