Originariamente inviata da
Luca M.
Ciao ragazzi... Io ho portato al massimo dei cavalli che la turbina consente... 180.
Ovviamente ho cat e scarico più pannello. L'auto ha il picco a 1,6 e quando tira va come un missile! Vibra e sgomma... Addirittura in terza tende a perdere aderenza se è un po' umido!!! Insomma lei va... Poi io ho fatto assetto koni gas/olio. Manca solo aumentare prestazioni dei freni con diametro maggiorato ma la vendo. Comunque sia, Giust di Pordenone che mi ha fatto la centralina ha prima fatto una modifica allo spungidisco della frizione mandandola a Torino... Xché non è la stessa del manuale e non tiene. Tant'è vero che quella originale era da sostituire a 60bmila km!!! Quindi ora è rinforzata e con miglior materiale. Però 1200 €!!!
Io ora la vendo... X altre esigenze, ma quando acceleri è proprio piena e spinge corposa! È violenta in prima e seconda... Un bell'andare.
Mi fa voglia la Giulietta quadrifoglio verde... Domani provo una Launch Edition... Ma non potete capire quanto ami la mia e con che dispiacere ora che è come doveva essere la venderò.