+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Arieccomi

newtype

Predefinito Arieccomi

Voglio fare contento sessodrive che mi ha chiesto di presentarmi, anche se lo feci gia' a giugno 2007 nell'altro forum.
    Ma visto che è passato tempo diamo una rinfrescatina a quello che è successo.
    Premetto che se avete visto la cover azzurra di Luca è perchè ai tempi comprammo assieme le cover e ce le dividemmo.

Il 25 luglio 2007 alla mia piccolina (una 1.4 Lounge OE) viene montata la targa e la porto felice per le strade della mia zona. Mi guardavano tutti come una marziano....era l'unica cinquina in strada..."ooooohhhh.....che bella!!"
    Non felice compro, all'inizio del 2008, una 1.2 pop a mia moglie....VERDE LIBERO E BELLO. Ritrovo la stessa gente che mi RIguarda come una marziano...."oooohh, ma colore strano!!".....difatti era l'unica.
    Il ciclo lo termino con la 500 abarth grigio campovolo....."oooohhhh, che grigio strano, poi con quegli scacchi rossi.....strana".....ma mi chiedo, ma la gente non lavora?

per finire una 500 F del 71......mmmm, comincio a pensare di rivolgermi ad un'esorcista.

dimenticavo....scrivo per il gruppo fassina su una rivista giapponese che si chiama "500 Magazine" e il mio paragrafo si chiama FROM ITALY.....al raduno porto il primo numero da farvi vedere, ma non posso lasciarvelo perchè l'ho promesso a Silysole

Il 30 saro' al raduno e verro' con la rossa, l'abarth ha preso parte al raduno del www.gpabarth.com

salutoni !!!
    Ultima modifica di newtype; 10/11/2008 a 21:15:15

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao ....bentornato .....e benarrivato ...wow .....e complimenti per l'abarth 399399399

L'avatar di Sessodrive

Con noi dal 08/12/2007

Italy
     Sessodrive non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Benvenutoooooo

Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!

newtype

Predefinito

Grazie !!!.....scusate, sto facendo il trasloco dall'altro sito e il bagaglio della 500 è quello che è.....quindi ci metto un po'

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Ribenvenuto!!!!!!! Senti.. non è che ti avanza una 500 Birichino per me? Benritrovatooooooooooo

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di silysole

Con noi dal 13/02/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     silysole non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

eccolo!
    benvenutooooooooo anke qui...
    meglio tardi ke mai!!

p.s. grazie del fan club .. ma non merito !!

Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
    Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
    che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!

newtype

Predefinito

...e magari....la 500 gialla mi piace molto

newtype

Predefinito

Quote Originariamente inviata da silysole Visualizza il messaggio
    eccolo!
    benvenutooooooooo anke qui...
    meglio tardi ke mai!!

p.s. grazie del fan club .. ma non merito !!

il fan club è ancora all'inizio....a breve il portatarga in omaggio con scritto SILYSOLE FUN CLUB

L'avatar di GianJack

Con noi dal 31/01/2008

Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Benvenuto...e io che pensavo di esser malato visto che sono in cerca di una 500 vecchia!!! Se vuoi darci una mano per la Redazione dedicata al cinquino storico io e il socio (LMPA) ne saremmo onorati!!!
    Ps: vieni con la vecchia al raduno!!!

newtype

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GianJack Visualizza il messaggio
    Benvenuto...e io che pensavo di esser malato visto che sono in cerca di una 500 vecchia!!! Se vuoi darci una mano per la Redazione dedicata al cinquino storico io e il socio (LMPA) ne saremmo onorati!!!
    Ps: vieni con la vecchia al raduno!!!

ola...un'appassionato della vecchia. Allego le foto della vecchietta, carina no?
    Immagini allegate

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo