Voglio fare contento sessodrive che mi ha chiesto di presentarmi, anche se lo feci gia' a giugno 2007 nell'altro forum.
Ma visto che è passato tempo diamo una rinfrescatina a quello che è successo.
Premetto che se avete visto la cover azzurra di Luca è perchè ai tempi comprammo assieme le cover e ce le dividemmo.
Il 25 luglio 2007 alla mia piccolina (una 1.4 Lounge OE) viene montata la targa e la porto felice per le strade della mia zona. Mi guardavano tutti come una marziano....era l'unica cinquina in strada..."ooooohhhh.....che bella!!"
Non felice compro, all'inizio del 2008, una 1.2 pop a mia moglie....VERDE LIBERO E BELLO. Ritrovo la stessa gente che mi RIguarda come una marziano...."oooohh, ma colore strano!!".....difatti era l'unica.
Il ciclo lo termino con la 500 abarth grigio campovolo....."oooohhhh, che grigio strano, poi con quegli scacchi rossi.....strana".....ma mi chiedo, ma la gente non lavora?
per finire una 500 F del 71......mmmm, comincio a pensare di rivolgermi ad un'esorcista.
dimenticavo....scrivo per il gruppo fassina su una rivista giapponese che si chiama "500 Magazine" e il mio paragrafo si chiama FROM ITALY.....al raduno porto il primo numero da farvi vedere, ma non posso lasciarvelo perchè l'ho promesso a Silysole
Il 30 saro' al raduno e verro' con la rossa, l'abarth ha preso parte al raduno del www.gpabarth.com
salutoni !!!