Benvenuto...e io che pensavo di esser malato visto che sono in cerca di una 500 vecchia!!! Se vuoi darci una mano per la Redazione dedicata al cinquino storico io e il socio (LMPA) ne saremmo onorati!!!
Ps: vieni con la vecchia al raduno!!!
Benvenuto...e io che pensavo di esser malato visto che sono in cerca di una 500 vecchia!!! Se vuoi darci una mano per la Redazione dedicata al cinquino storico io e il socio (LMPA) ne saremmo onorati!!!
Ps: vieni con la vecchia al raduno!!!
Ciao e ribenvenuto.
Complimenti per le tue 500.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Riecco il mio amico del verdino!!! Benvenuto anche qui!!!
gian...non voglio buttarti giu, ma per la D il discorso è complesso.
Una D senza problemi ha un valore molto alto, se la trovi.....i proprietari non te la vendono manco morti.
la puoi trovare intorno agli 8000 euro, messa a posto.....ma da verificare il restauro, di porcherie ne ho viste abbastanza.
Bisogna vedere che D è....se una delle primissime, una normale, una fine serie. Ho un'amico che vende una D immatricolata settembre 1957 (veramente fantastica) a 22.000 euro.
Fossi in te mi orienterei su una F (come la mia) e ti accorgi che il prezzo scende notevolmente.....veramente out la L e la R.....sul mercato valgono poco e non sono richiestissime......il massimo sarebbe una Giannini 590 GT...la ragazza tocca 140 orari
http://www.youtube.com/watch?v=MvLCXOPSWD0
Benvenuto tra noi...![]()
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...