+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54

Discussione: Ho provato la 500 X

Con noi dal 20/02/2015
    Provincia: Bologna

Italy
     AlessandraR non è in linea

Predefinito

...per carità, quelle sono orrende! Piuttosto mi faccio dare indietro la mia Yaris che andava da dio...

Mi hanno telefonato ora dicendomi che provvedono alla sostituzione del quadro elettrico...stiamo a vedere.

Nel frattempo so di una persona che è rimasta a piedi con la X perchè si sarebbe bruciato un fusibile e scaricata la batteria...

In tutto questo la cosa che mi irrita di più sono le prese in giro per aver comprato fiat...

L'avatar di feis1976

Con noi dal 24/03/2014
    Provincia: Perugia

Italy
     feis1976 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AlessandraR Visualizza il messaggio

In tutto questo la cosa che mi irrita di più sono le prese in giro per aver comprato fiat...
    Con degli amici così non si ha bisogno dei nemici
    Perchè cabrio si nasce...

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

....come dice quel proverbio cinese..? "Siediti sul bordo della strada e aspetta che passi il carro attrezzi con su l'auto del tuo nemico".
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 20/02/2015
    Provincia: Bologna

Italy
     AlessandraR non è in linea

Predefinito

Aggiornamento: mi hanno sostituito il quadro elettrico. Ora l'orologio funziona, ma lo start and stop ancora no. E continuano ad accendersi spie random.

L'avatar di chattino

Con noi dal 28/01/2013
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

E' sicuramente un problema elettrico, magari un voltaggio non corretto.Nella nostra 500 quando la batteria e' scarica e sta per morire si accendono spie come nel tuo caso ad esempio servosterzo, hill holder esp non disponibile e anche in alcuni casi si disattiva lo start&stop.Ora non dico che è la batteria anche perchè l'auto è nuova però sicuramente il problema sta li vicino.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Più che una macchina pare un flipper !
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Io non l'ho provata ma l'ho guardata molto bene in concessionaria dove a fianco ai due modelli Cross e Lounge c'era anche la Renegade.
    Esteticamente è molto bella ma gli interni non mi sembrano affatto di buona qualità. Troppa plastica assemblata ed in tinta scura che col tempo, come ci ha abituato Fiat, scricchiolerà inevitabilmente. La Lounge oltretutto aveva gli interni in pelle grigia e il fianco sinistro del sedile guida era già tutto macchiato dal blu dei jeans... !

Con noi dal 26/02/2011

Italy
     Gianboccio non è in linea
    1.6 mjet 120cv Lounge
    Grigio Perbene

Predefinito

Ciao a tutti, ordinata due giorni fa speriamo bene...

Con noi dal 06/12/2010
    Provincia: Roma

Italy
     ingarage non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco gelato

Predefinito

Signori, io ho una 500X AT9 OPENING EDITION, da venti giorni circa, anche io ho problemi con lo start and stop che ancora non è stato risolto, però non ritengo affatto questa la solita Fiat, intanto è una bomba, come qualità dei materiali è sicuramente superiore per me veramente Premium, già con l'uscita di 500, Mito, Giulietta, Delta avevo notato la volontà del miglioramento in qualità di Fiat ma se voi confrontate la 500L con la 500X anche voi noterete il salto di qualità! Detto da me ed anche notato da chiunque abbia avuto modo di apprezzarla da vicino esperto o meno. Certo qualche difetto di gioventù ci sta ma è notevolmente ripagato dagli sguardi e dagli apprezzamenti altrui.

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ingarage Visualizza il messaggio
    Signori, io ho una 500X AT9 OPENING EDITION, da venti giorni circa, anche io ho problemi con lo start and stop che ancora non è stato risolto, però non ritengo affatto questa la solita Fiat, intanto è una bomba, come qualità dei materiali è sicuramente superiore per me veramente Premium, già con l'uscita di 500, Mito, Giulietta, Delta avevo notato la volontà del miglioramento in qualità di Fiat ma se voi confrontate la 500L con la 500X anche voi noterete il salto di qualità! Detto da me ed anche notato da chiunque abbia avuto modo di apprezzarla da vicino esperto o meno. Certo qualche difetto di gioventù ci sta ma è notevolmente ripagato dagli sguardi e dagli apprezzamenti altrui.
    Ciao!
    Visto che da quando sei iscritto sul forum non hai ancora inserito una tua presentazione, ti invito a raccontarci qualcosa di te e della tua 500 a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/

Grazie e buona permanenza sul forum.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo