Originariamente inviata da
MikRN
Dal tuo post sembrava che tu avessi capito che avevo un budget di 1000€, purtroppo so che queste applicazioni adesive non saranno mai come dei veri paraurti, però se fatte bene (cioè se non si vede che sono adesive) possono essere una valida alternativa più economica rispetto ai paraurti interi, con questo non sto dicendo che siano il top delle modifiche anzi, ma se fatte bene (e sottolineo SE FATTE BENE) non credo che siano ne porcherie ne tamarrate ignoranti.. sto solo cercando una buona alternativa che non mi costi molto..
Anche perché se l'anno scorso avessi avuto i soldi (e se fossi rimasto con l'idea della 500), sicuramente non avrei preso un 1.3 75cv del 2009 ma mi sarei comprato direttamente una abarth 595 competizione 1.4 160cv nuova dove da personalizzare rimaneva ben poco..
Son favorevolissimo alle modifiche/personalizzazioni, ma sinceramente se devo pensare nella realtà di andare a spendere intorno ai 4/5000€ per fargli tutte le modifiche che mi piacerebbero preferisco comprare direttamente un qualcosa di livello superiore e schiantarla lì..
Poi son modi di ragionare, c'è anche chi preferisce prendere dei relitti e restaurarli da capo, son scelte