quoto ma come fanno a staccarsi
quoto ma come fanno a staccarsi
selo sapessi te lo spiegherei...penso sia vietato sentire musica house o da disco.
ma sono femate con delle mollettte..magari provate cambairle...
Secondo me l'impianto della 500 non è assolutamente malvagio.. anzi!!
Tenendo conto il tipo di macchina che effettivamente il nostro Cinquino ha un impianto audio onorevole per essere di serie. Altre auto (della stessa categoria) possono dire lo stesso? :blablaww:
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
ho provato con il cerca ma non ho trovato nulla di interessante.
qualcuno ha una soluzione per mettere un piccolo subwoofer, il resto dell'impianto mi andrà sicuramente bene...ma come al solito immagino mancheranno i bassi!!!
thanks
Ciao! Gli altoparlanti in portiera sono un tutt'uno con la flangia di supporto. Quest'ultima è rivettata alla lamiera dietro il pannello di plastica. Per toglierle entra con il trapano nella capocchia, dopo un po' si sfileranno (fai attenzione a non usare una punta troppo lunga, se tiscappa... magari fallo con i finestrini sollevati). E' l'unico modo per rimuovere i rivetti! Poi ti cerchi un adattatore in plastica (e magari sulla base di quello te ne fai uno in MDF sovrapponendo alcuni dischi -> così quadagni anche in profondità di montaggio e in robustezza) e te lo avviti nei buchi dove c'erano i rivetti con 3 belle viti e relativi bulloni autobloccanti (quelli con la mini-guarnizione), così anche con mega-vibrazioni non si allentano mai!
CIAO!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAA
Così dovrebbe andare bene...
leggendo e rileggendo e ririleggendo sono arrivato alla conclusione che gli unici altoparlanti buoni che riescono a scendere a 40Hz e che non richiedono 150 W per suonare bene, sono gli IMPACT.
Ho trovato i PG65 e i GN 65.... entrambi anno lo stesso range di "Hz" ma richiedono potenze differenti!!
Dando per scontato che l'autoradio offre 15-20W per canale... Non so quale scegliere... le GN 60 W - 120 WRMS e le GP 80 W - 160 WRMS
Attendo vostra risposta!!
E ho saputo da chi ha smontato tutti e 4 gli altoparlanti che la 500 può montare casse da 16 ma ci volgiono degli adattatori....
![]()
![]()
Ordinata il 10/2/2008, in strada dal 7/5/2008, venduta con dispiacere 17/01/2011 con 63007 km