piccolo OT, mi ricordo che una volta avevo trovato la discussione del montaggio della 1446, con l'elenco completo degli articoli da sostituire con accanto il codice relativo Bosch. Non è che gentilmente qualcuno sa dove recuperarla?
Grazie 1000 :P
piccolo OT, mi ricordo che una volta avevo trovato la discussione del montaggio della 1446, con l'elenco completo degli articoli da sostituire con accanto il codice relativo Bosch. Non è che gentilmente qualcuno sa dove recuperarla?
Grazie 1000 :P
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Bella li! A breve mi arrivano i Bosh 320c...così un pezzo alla volta mi preparo anch'io per l'upgrade...che sia 1446, TD04 o IHI VL GTTD la cosa al momento non cambia...Tanto i componenti che servono son bene o male sempre quelli :P
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
Nino la discussione è proprio questa, vai qualche pagina indietro e trovi tutto, l'utente robsoon poco tempo fa ha fatto l'upgrade ed ha gentilmente inserito i codici di tutti i componenti
i bosch 320 cc sarebbero quelli rossi? Io se posso darti un consiglio ti suggerirei di attendere e prendere gli ss e di montare la 1446. Per una td04 seria ci vogliono 1300€ tra turbina e kit di montaggio, più 600€ di iniettori; mancano ancora sensori, downpipe ecc
Si la strada è lunga. Ma quegli iniettori van bene per qualsiasi KIT....
Downpipe lo ho già, dovrei farlo flangiare in base a che turba monto ( se metto la IHI VL GTTD non serve xk ha ingombri esterni e scarico nelle medesime posizioni, ovviamente )
Per la turba devo vedere...ho provato la IHI modificata ed è na belva...attacca fin da subito ( 2000 giri ) e ti catapulta in alto...ovviamente ad alti regimi non riesce ad avere la spinta della TD04...ma io prediligo l'uso a bassi range...vedremo hehe
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
da ET35 a inferiore non serve distanziale![]()
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
rispondo un pò a tutti,putroppo ce tanta gente che ormai va dietro al gregge e non ha ancora capito che le td04 compresa qualla che vendo io e pinko pallino sono uguali....purtroppo ce ancora molta gente che spede 1300 euro per una td04 che non è niente altro che lucidata l aspirazione,orientata e riflangiata,stesse cose che faccio io per un totale 1300 euro!!!!!purtroppo è business e quindi ormai tutti hanno paraocchi per vedere solo ciò che vogliono vedere...pazienza vorrà dire che gli piace spendere 1300 euro per una semplice td04...
per quanto riguarda iniettori io preferisco su tutti gli ev14 competition da 390cc con tecnologia log spry,i rossi li lascerei perdere..
poi sono punti di vista...
500 Abarth 260 hp...100-200 12 secondi
https://www.youtube.com/watch?v=tsrEksf0d3o
Rivenditore Kit td04 convenzionato con il forum!!
Collettori di scarico 4 in 1 per t-jet e multiair!!!
Possibilità di avere la td04 con girante in avional!!!
da quando il forum è diventato un mercatino?
ma per favore...
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
500 Abarth 260 hp...100-200 12 secondi
https://www.youtube.com/watch?v=tsrEksf0d3o
Rivenditore Kit td04 convenzionato con il forum!!
Collettori di scarico 4 in 1 per t-jet e multiair!!!
Possibilità di avere la td04 con girante in avional!!!