ciao io possiedo una twinair 85 cv da 3 mesi e sono soddisfatto. Per quanto i consumi sono più o meno come la 1200. La differenza è che hai un motore più spinto e divertente
ciao io possiedo una twinair 85 cv da 3 mesi e sono soddisfatto. Per quanto i consumi sono più o meno come la 1200. La differenza è che hai un motore più spinto e divertente
1.2 motore eterno e molto affidabile e non consuma niente la mia viaggia tra i 18/20 al litro
si continuano a paragonare due motori che non c'entrano nulla fra loro....cmq schiacciando tutto addirittura rimanevi"fermo"forse con la KA quantomeno se veramente sfrutto il gas tutto sto fermo col 1,2 non lo vedo....ovvio non paragonandolo a turbo e simili ma a pari concorrenti...
Non parlavo del 1.2, ma della Ka (1.3 60cv asmatici). Mi pareva abbastanza chiaro...![]()
avevo la multijet 95 cavalli... con un pieno fino ad accensione spia riserva percorrevo dai 600 ai 700 km. con la 500 abarth che ho adesso ne percorro da 400 a 500.. secondo me non avete idea di cosa state dicendo..!
il twinair non fa meno del 20 al litro, altrimenti portateli in officina!
ROMUALDO dal 15 febbraio 2014 ABARTH 5OO CUSTOM - 1.4 T-Jet turbo 16v 135cv
km percorsi 37.800 --- consumo medio = 13,8 km/l --- PIRELLI PZERO NERO 205/40 r17
devi avere un piede sensibilissimo, da "marathon consumption"...
io ad esempio in sardegna con il 1.2. su strade piene di curve, dove all'uscita cercavo quel poco di coppia, ero sui 15 di media;
con il TA su stesse strade ma sfruttando bene la coppia, ho visto anche medie sui 12-13. e calcolato da pieno a pieno visto che erano a noleggio.
cmq da come si legge in giro, come per il Mjet, se sfrutti tanto la coppia il piccolo 875 diventa assetato, ma è difficile resistere![]()
Ultima modifica di Yoda; 08/03/2015 a 18:15:16
La mia fa 50 km/l in discesa e folle...
Anch'io ho sfiorato i 20 km/l si percorsi simili con la 1.2
ragazzi... io non vorrei insistere ma vado per un'idea... i primi twinair prodotti e entrati sul mercato sono zeppi di difetti (come ogni multiair in genere), non vorrei che ci sia una relazione fra questo e i consumi eccessivi che rilevate... ripeto... ci sono twinair e possessori di twinair dalle mie parti che sono assolutamente soddisfatti, parlano anche di 600-700 km con un pieno di benzina
ROMUALDO dal 15 febbraio 2014 ABARTH 5OO CUSTOM - 1.4 T-Jet turbo 16v 135cv
km percorsi 37.800 --- consumo medio = 13,8 km/l --- PIRELLI PZERO NERO 205/40 r17