Anteriore 33
Posteriore 33
Molle ss con ammo stock e 20kg nel bagagliaio tra sub ed amplificatori![]()
Anteriore 33
Posteriore 33
Molle ss con ammo stock e 20kg nel bagagliaio tra sub ed amplificatori![]()
595 Competizione Garret GT260 Evolution Turbo, mappa MP Racing 248CV - 367 Nm, Linea PowerMotive 63, IC ORRA, Cerchi 9RR neri, koni Eibach Prokit Sportline, Brembo 305mm.....1400W RMS HERTZ nel baule!!
anteriore 31
posteriore 32
ammortizzatori by cappelli e molle eibach pro kit rosse con guaina
FILTRO BMC,CAT 200 CELLE BRAIN,TERMINALE TRACKDAY BY MAGNETI MARELLI,SENSORI APS,MAPPA BY RP CORSE,CERCHI MAGNETI MARELLI,DISTANZIALI 16 MM POSTERIORE E 12MM ANTERIORE,ASSETTO EIBACH PRO KIT E AMMORTIZZATORI BY CAPPELLI, PINZE BREMBO E DISCO 305
595 Competizione Garret GT260 Evolution Turbo, mappa MP Racing 248CV - 367 Nm, Linea PowerMotive 63, IC ORRA, Cerchi 9RR neri, koni Eibach Prokit Sportline, Brembo 305mm.....1400W RMS HERTZ nel baule!!
Misure prese al volo:
Anteriore 33,5
Posteriore 34,5
Kit koni Abarth montato nel 2012
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Sostanzialmente confermo, ho il tuo stesso assetto.
Unica differenza è che dietro rilevo un 33,7 cm abbondante, forse per via del fatto che non ho nulla nel baule, nemmeno il ruotino di scorta o il cric di sollevamento. Da fuori comunque risulta piatta, non come le nuove che hanno il posteriore visibilmente più alto.
La cosa che ho notato dell'assetto Koni prima serie è che basta una sola persona seduta dentro (peso medio di 75kg) che il posteriore scende parecchio, cosa che da stock non capitava. Ma a me piace così, viaggiando da soli o in due è davvero bassissima...
PS: misurazione fatta con serbatoio quasi vuoto.
Ultima modifica di Nik079; 09/03/2015 a 16:23:23
Sarà stato il serbatoio vuoto a farti fare quello 0,2 abbodante in più, dato che nessuno ha ruotini o kit di sollevamento..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6