+ Rispondi
Pagina 17 di 39
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 390

Discussione: Montaggio garrett 1446

L'avatar di giulio.ss

Con noi dal 09/04/2014
    Provincia: Messina

Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robocop Visualizza il messaggio
    no no giulio ci mancherebbe...e solo che mi piacerebbe far aprire gli occhi alle persone e far capire che non è oro tutto quello che luccica...qui chiudo il discorso...ma tranqui non ce lo con nessuno...
    Se accetti un consiglio, io ti suggerirei solo di perfezionare il tuo kit aggiungendo un kit di installazione completo di tutto il necessario per montare la turba, lasciando perdere i dadi in rame, guarnizioni di carta di bassa qualità ecc, utilizzando componenti affidabili e di qualità come quelli originali. Collaborando con qualche bravo mappatore potresti sviluppare una mappa ad hoc per quella turba e quegli iniettori ev14, cosi da consentire al potenziale acquirente, che magari non ha possibilità di spostarsi o non ha alcun riferimento per la gestione elettronica, di spedirti la centralina per caricare la mappa. Infine foto e video di qualche rullata del tuo kit toglierebbero i dubbi di chi è diffidente riguardo i risultati finali.

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulio.ss Visualizza il messaggio
    Se accetti un consiglio, io ti suggerirei solo di perfezionare il tuo kit aggiungendo un kit di installazione completo di tutto il necessario per montare la turba, lasciando perdere i dadi in rame, guarnizioni di carta di bassa qualità ecc, utilizzando componenti affidabili e di qualità come quelli originali. Collaborando con qualche bravo mappatore potresti sviluppare una mappa ad hoc per quella turba e quegli iniettori ev14, cosi da consentire al potenziale acquirente, che magari non ha possibilità di spostarsi o non ha alcun riferimento per la gestione elettronica, di spedirti la centralina per caricare la mappa. Infine foto e video di qualche rullata del tuo kit toglierebbero i dubbi di chi è diffidente riguardo i risultati finali.
    Quoto! Sarebbe fantastico

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robocop Visualizza il messaggio
    rispondo un pò a tutti,putroppo ce tanta gente che ormai va dietro al gregge e non ha ancora capito che le td04 compresa qualla che vendo io e pinko pallino sono uguali....purtroppo ce ancora molta gente che spede 1300 euro per una td04 che non è niente altro che lucidata l aspirazione,orientata e riflangiata,stesse cose che faccio io per un totale 1300 euro!!!!!purtroppo è business e quindi ormai tutti hanno paraocchi per vedere solo ciò che vogliono vedere...pazienza vorrà dire che gli piace spendere 1300 euro per una semplice td04...
    per quanto riguarda iniettori io preferisco su tutti gli ev14 competition da 390cc con tecnologia log spry,i rossi li lascerei perdere..

poi sono punti di vista...
    Robocop, ok che hai la convenzione e che devi comunque "sponsorizzare" il tuo prodotto, ma non fare troppa pubblicità in questo modo..
    qui stiamo parlando di 1446 e come montarla, non di td04! quindi rimaniamo su quella discussione senza andare OT..
    grazie
    Quote Originariamente inviata da giulio.ss Visualizza il messaggio
    anche io sono pienamente d'accordo!!

ps: ho tolto i messaggi che anche se non lo erano, stavano diventando un flame oltre che un OT..cosa che non voglio vedere
    ABARTH..more power to your senses..

Con noi dal 15/05/2013
    Provincia: Vercelli

Italy
     robocop non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    Robocop, ok che hai la convenzione e che devi comunque "sponsorizzare" il tuo prodotto, ma non fare troppa pubblicità in questo modo..
    qui stiamo parlando di 1446 e come montarla, non di td04! quindi rimaniamo su quella discussione senza andare OT..
    grazie

anche io sono pienamente d'accordo!!
    si ma io uso solo compenenti a parer mio buoni a partire dalla flangia ecc...tutto acciaio...idem per tappare l'acqua i tubi acqua..ecc....potrei ma non voglio collaborare con qualche mappatore per il semplice fatto che non voglio che si fanno mappe copia e incolla...ma la mappa deve essere fatta su certe specifiche e sopratutto al banco con tutti gli strumenti del caso...
    Ultima modifica di 500_volte_SaNdRo; 10/03/2015 a 19:35:44
    500 Abarth 260 hp...100-200 12 secondi
    https://www.youtube.com/watch?v=tsrEksf0d3o

Rivenditore Kit td04 convenzionato con il forum!!
    Collettori di scarico 4 in 1 per t-jet e multiair!!!
    Possibilità di avere la td04 con girante in avional!!!

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

ti ripeto, qui parliamo di 1446, non di td04, gt2554r, gto221, 1558 o altro...
    quindi, grazie
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di Nino695Leggenda

Con noi dal 29/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

uppo il post per dirvi che finalmente anche io ho una 1446! Vi tengo aggiornati!

L'avatar di Gioski

Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia

Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nino695Leggenda Visualizza il messaggio
    uppo il post per dirvi che finalmente anche io ho una 1446! Vi tengo aggiornati!
    Bella Zippo ti terrò aggiornato anche sulla mia
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

L'avatar di Nino695Leggenda

Con noi dal 29/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Bene ragazzi, sabato ho finalmente montato la 1446 con questa configurazione:
    skat assetto corse, centrale e finale Powermotive da 60 ( terminale mini pance), iniettori 330cc, aspirazione diretta, montato sonda termocoppia con manometro PLX e mappato. La macchina ha cambiato faccia, è diventata un mostro. Appena affondi il pedale senti la turbina che inizia a soffiare e l'ago della velocità sale in maniera imbarazzante. A 180kmh metto la quinta. non dico che la lancetta della velocità vada di pari passo con quella del contagiri ma poco ci manca. Per ora di picco segna 1.6/1.7 ed è veramente nervosa. Per ora è mappata un pelo grassa, a pieno carico arriva a 870/880 gradi la EGT e si puà arrivare tranquillamente sui 940 col gas a martello. I botti, essendo un pelo grassa, sono davvero tanti ma soprattutto forti. Nel giro di un mese andrò a rifinire la mappa sul banco, tempo di montare le cammes e il manometro dell'AFR. Sono ultra soddisfatto e sono più che convinto che questa sia la configurazione perfetta per il nostro cinquino. Quando ci sono salito al primo avvio è stato un po' come tornare bambino la mattina di Natale.
    Uno spettacolo

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nino695Leggenda Visualizza il messaggio
    Bene ragazzi, sabato ho finalmente montato la 1446 con questa configurazione:
    skat assetto corse, centrale e finale Powermotive da 60 ( terminale mini pance), iniettori 330cc, aspirazione diretta, montato sonda termocoppia con manometro PLX e mappato. La macchina ha cambiato faccia, è diventata un mostro. Appena affondi il pedale senti la turbina che inizia a soffiare e l'ago della velocità sale in maniera imbarazzante. A 180kmh metto la quinta. non dico che la lancetta della velocità vada di pari passo con quella del contagiri ma poco ci manca. Per ora di picco segna 1.6/1.7 ed è veramente nervosa. Per ora è mappata un pelo grassa, a pieno carico arriva a 870/880 gradi la EGT e si puà arrivare tranquillamente sui 940 col gas a martello. I botti, essendo un pelo grassa, sono davvero tanti ma soprattutto forti. Nel giro di un mese andrò a rifinire la mappa sul banco, tempo di montare le cammes e il manometro dell'AFR. Sono ultra soddisfatto e sono più che convinto che questa sia la configurazione perfetta per il nostro cinquino. Quando ci sono salito al primo avvio è stato un po' come tornare bambino la mattina di Natale.
    Uno spettacolo
    ottimo !!!! aspettiamo video....
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

e come cv e nm come sei messo?

+ Rispondi
Pagina 17 di 39
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 ... ultimoultimo