+ Rispondi
Pagina 2 di 40
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 400

Discussione: mappe TomTom 2015

Yoda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gelindo Visualizza il messaggio
    ...Ho appena acquistato il servizio aggiornamento mappe a 69,95 sul sito della tomtom e non esiste nessun aggiornamento mappe disponibile per Uconnect. ...
    Proprio strana sta cosa, perché sono sicuro al 99% che le ultime mappe tom tom aggiornate (versione v945.xxxx) sono uguali per tutti i modelli tomtom.
    L'unica differenza dell'Uconnect è che per aggiornare bisogna caricare le mappe su una chiavetta USB e poi scaricarle in auto direttamente,
    mentre i dispositivi "mobili" si aggiornano connettendoli al pc tramite i 2 programmi TomTom (Home e MyDrive) e scaricando direttamente le mappe sul dispositivo.
    facci sapere poi come prosegue.

L'avatar di oscar88

Con noi dal 27/11/2014
    Provincia: Pisa

Italy
     oscar88 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

Predefinito

Allora anche il servizio clienti Fiat non ha le idee chiare xche' al telefono mi hanno detto quello che ho scritto!!
    prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking

Con noi dal 12/02/2015
    Provincia: Teramo

Italy
     55dsl non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Living
    Grigio moda\Bianco

Predefinito

Secondo me questo fatto delle mappe non ha senso, se ce scritto che hai la possibilità di aggiornare la mappa entro 90 gg è scontato che tom tom aggiorna ogni trimestre, un utente dell'uconnect ha diritto a 1 aggiornamento gratuito, se in teoria la macchina che ha preso non ha di serie già l'ultimo aggiornamento.
    Io penso che quando hanno chiuso i contratti per avere come navigatore di default la fiat si sia messo d'accordo con la TT, una partnership porta dei vantaggi per tutti e due ,TT ha più mappe in circolazione ,più utenze, più possibilità di vendere aggiornamenti fuori dalla scadenza,ora se come mappa siamo alla 945 e su l'uconnect ce la 915 del 2013 mi sembra chiaro che se un cliente che comprerà la 500 tra un anno non è ammissibile che si trovi una mappa vecchia di 3 anni e che per aggiornarla deve pagare, se no che spende a fare per mettere come optional il navigatore e poi è vecchio di tre anni? quindi due sono le cose visto che ce anche l'opzione preparazione usb nel uconnect, che ti diano l'aggiornamento all'ultima mappa andandolo a cercare all'interno del software TT home o che abbiano una versione unica per l'uconnect che viene aggiornata a monte quindi il software rilasciato a chi produce l'uconnect per la fiat o che quando scarichi la 915 perché trova solo quella non sia nient'altro che l'ultima aggiornata mantenendo lo stesso numero.
    Certo che per avere la prova del nove bisognerebbe avere due 500, una con un aggiornamento gratuito entro i 90 giorni e l'altra con l'ultimo aggiornamento a pagamento e vedere se su un percorso, che ci sono state modifiche di viabilità nell'ultimo anno se si riscontrano differenze tra i due navigatori.

L'avatar di oscar88

Con noi dal 27/11/2014

Italy
     oscar88 non è in linea
    Giallo sorrento\Bianco

Predefinito

Questa e' la risposta di Tom tom ad un utente del forum 500 uk
    Giorno 30 novembre 2014

Update by MikeGadd
    Received this from TomTom
    At this moment there are no further updates available for your Uconnect device . The latest map released for the device is the version 9.16

This is not to say that a map will never be released for the device in the future but this needs to be agreed between Fiat and Tomtom and I have no information as to when this will happen.

Your device is exclusively supported by Fiat so please contact them for further information.

I am now waiting on Fiat to explain.

Con noi dal 12/02/2015

Italy
     55dsl non è in linea
    Grigio moda\Bianco

Predefinito

ahhahahaha...ecco possiamo prendercela in XXXX...bella figura se fiat non si mette d'accordo con tom tom a dagli dei quattrini per le royalties le mappe rimangono al 2013 pensa che figura uno spende i soldi per mettere il navigatore sulla macchina e si trova la mappa vecchia di 2 - 3 anni.....ridicoli !!!!

Yoda

Predefinito

beh, anche tomtom ci mette del suo,
    sul sito anche per l'Uconnect 5" prevede la possibilità di acquistare l'abbonamento di 4 mappe aggiornate ogni 3 mesi!
    quindi sono 2 gli attori

L'avatar di oscar88

Con noi dal 27/11/2014

Italy
     oscar88 non è in linea
    Giallo sorrento\Bianco

Predefinito

O due pinocchi???
    Gli accordi li continuano a fare sia x la jeep renegade a livello globale che con fiat per il mercato sud americano ........
    Ai posteri l'ardua sentenza comunque ora scrivo al servizio clienti Fiat e vediamo come risponde poi porto a conoscenza.

Yoda

Predefinito

Bene. Vediamo come giustificano

Con noi dal 22/01/2011
    Provincia: Modena

Italy
     gelindo non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Ho chiamato tomtom che mi rimborserà l'abbonamento in quanto loro sono arrivati all'aggiornamento nr. 945 ma sull'uconnect si può installare solo la mappa nr. 916. Non dipende da loro. Dipende da Fiat, che non certifica gli aggiornamenti oltre la mappa 916 del settembre 2013. Loro avrebbero tutto l'interesse a risolvere la situazione, visto che venderebbero gli aggiornamenti che hanno già disponibili per tutti i dispositivi ma Fiat li tiene in stallo.
    Roba da matti. Adesso mi rimandano il pagamento da euro 69,95 che gli avevo fatto.

Con noi dal 12/02/2015

Italy
     55dsl non è in linea
    Grigio moda\Bianco

Predefinito

Gia ,vero roba da matti che cavolo mi fai pagare il navigatore se poi sei indietro di 2 anni con le mappe a questo punto era meglio se mettevano un lettore di sd card nel uconnect come sulla mia citroen dove ci sono installate le mappe se vuoi aggiornare paghi scarichi l'ultima mappa copi sulla sd card infili la sd card e via....

+ Rispondi
Pagina 2 di 40
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo