Essendo privato mi puo solo dire ke e ottima
Essendo privato mi puo solo dire ke e ottima
quella è una turbina ottima per me
anche se non mi fiderei mai, preferisco modificare la girante della mia e amen, almeno non resto a piedi![]()
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ho chiesto se ha qualche rullata e mi ha detto di no
Intendi se sa dirmi ke flangia andrebbe montata?
beh rocco, prima di prendere una turbina mai provata sula nostra macchina (a quanto so), lui che ce l'aveva, dovrebbe darti più info..ovvero a quanta pressione la faceva lavorare, che componenti aveva cambiato per montarla, tipo sensori, iniettori, se usava il downpipe originale o con frangitura diversa, quanto turbo lag aveva, se lavorava a giri bassi o a giri alti... ecc ecc ecc
anche perché se l'ha fatta modificare e girare per montarla sulla 500, qualcosa dovrà pur sapere e dovrà pur dirti..poi chiedili su che 500 l'ha montata, perché una turbina per un jtd/mjet..ha uno scopo e un utilizzo diverso da quello di un Tjet come il nostro!
esatto, Stancer intende se lui la montava con il downpipe originale oppure no..![]()
ABARTH..more power to your senses..
N la mai montata se la guardi e nuova a detto che l ha comprata e poi fatta modificare poi a venduto la macchina e non la mai montata e questo ke mi suona strano anke a me quindi sara chi la comprera che la testera
Rocco lascia perdere..parli di una turbina non di uno scarico o che so qualche accessorio marginale..Affidati a prodotti o preparatori testati, spendi poco ora e probabilmente dovrai rimetterci le mani e il protafoglio tra un po'..
..e dai, sforziamocii un po' anche con l'italianoN la mai montata se la guardi e nuova a detto che l ha comprata e poi fatta modificare poi a venduto la macchina e non la mai montata e questo ke mi suona strano anke a me quindi sara chi la comprera che la testera)
Bianco gara,Koni, Brembo,akrapovic wireless,mappa RP, shortshifter, pelle,xeno,profili cromati
si, Drugo (gran nome) ha ragione...lasciala perdere..per come la vedo io, meglio spendere di più prima e meno poi, che viceversa!!
compra una bella 1446, turbina iper testata sulla nostra macchina se cerchi cavallerie "tranquille" restando sui 200/210cv, adeguando anche freni e assetto, oppure qui sul forum c'è la convenzione per il kit della td04 che è una turbina con la quale puoi arrivare a dei gran bei cv aprendo il motore!!![]()
gli ibridi o le cose non testate, lasciale perdere!![]()
ABARTH..more power to your senses..
Ok grazie ragazzi