Ciao a tutti i cinquecentisti del forum, non mi presento nell'apposita sezione perchè son già diversi anni che sono iscritto solo che non scrivevo più (poi capirete perchè)!
Nel 2010 decisi di acquistare una 500 versione sport (al tempo c'èra la pop la lounge e la sport appunto) rossa,stupenda ne ero innamorato, avrei voluto prendere il 1.3 Diesel 90cv ma una persona a me vicina mi disse:guarda lascia stare il diesel hanno un sacco di problemi!! Così la decisione più "grulla" che potessi prendere, optai per il 1.4 benzina 100cv..risultato: 10km con 1 litro (di media) e macchina venduta dopo poco più di un anno (tra l'altro poi venni a sapere che la versione Diesel che dava problemi èra il primo 70 cv a causa del fap e non la 90).
Adesso,a distanza di 5 anni, vengo a sapere che entro il 2015 la chevrolet abbandonerá il mercato europeo così la mia attuale auto (spark 1.0 ls gpl benzina) molto presto comincerá a avere una svalutazione pazzesca!!!
Così sto cominciando a prendere in considerazione l'idea di tornare alla mia passione..è si proprio la 500 ma questa volta versione S e 1.3 multijet 90cv! Sto cercando km 0 perché nuova ha un prezzo che non voglio spendere! Voi che mi dite? Come vi trovate con questa motorizzazione? Qualsiasi info e consiglio è ben accetto![]()