Originariamente inviata da
500_volte_SaNdRo
Romualdo, però dire "i tarati"...può essere un attimino offensivo, non credi??

perché io potrei dirti che se uno compra un abarth...e poi non si diverte mai, non fa mai la sgasata, non tira un attimino le marce per sentire il suono dello scarico, insomma, non se la gode...è tarato tanto quanto quelli che te chiami "animali"....

ognuno la guida come meglio crede, però è normale che se uno mi viene a dire "sai, io con la mia abarth faccio i 15km/lt" lo guardo e gli chiedo come usa la macchina..perché di raduni ne ho fatti tanti, gente con l'abarth ne conosco altrettanta e qui dentro ci sono da qualche annetto, ma di persone che con i consumi stanno sopra i 13km/lt, ne posso contare sulle dita di una mano...
con questo non voglio dire che bisogna guidare come se si fosse ogni giorno al Nürburgring, magari, però proprio per questi motivi, sono molto scettico come la maggior parte di quelli che hanno letto questo post...

poi anche io uso solo il selenia, la macchina la faccio scaldare al mattino, faccio fermare la girante prima di spegnerla, non la uso ad animale e seguo le giuste condizioni di utilizzo, ma in 4 anni che ho l'abarth, non sono mai andato e per un breve periodo, oltre gli 11.5km/lt

@
marcj 335 ...si hai ragione..infatti lo trovo molto valido!!