Stupenda!!! Che cambio aveva??
Dai che crollano i prezzi pure di questa
http://ww3.autoscout24.it/classified/267909162?asrc=st
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Il Bacci Romano, tra l'altro molto più bello dal vivo che in foto!
L'unica cosa che non digerisco della biposto é solo sto "grigetto", l'avrei preferita con un colore più significativo per Abarth, come il Campovolo con delle belle strisce rosse stile AC e un bello scorpione sul cofano o sulle fiancate, oppure il rosso, il colore da corsa della auto italiane (magari farò un render...)
Adesso invece c'é sta moda dei grigetti-topo...mah...carino opaco eh, però è decisamente sottotono.
Comunque a parte questo é proprio un bel vedere dal vivo, fa paura tanto che é aggressiva!![]()
Ultima modifica di Nik079; 16/03/2015 a 08:06:25
diciamo che mancano almeno un paio di optional e vedendo il prezzo di quest'ultimi.... tra l'altro non ha nessun senso prendere una macchina del genere a km 0... normalmente chi ha 60 e passa mila euro da spendere vuole farsela quanto più cucita addosso possibile (se così si può dire di una macchina a cui non si può nemmeno cambiare colore)
ps. io all'automotoretrò ci sono salito, ma non era full'optional... comunque ho potuto vederla nei dettagli ed è davvero particolare... però parliamo comunque di 60.000 euro.....
Dimenticavo, ma che belli sono gli Akra dal vivo?
...e soptrattutto, quando si decideranno a metterli come kit??
mai.... se non sbaglio scarichi con valvola non sono omologabili se non come fornitura di serie della macchina...
i monza continuano a farli in quanto sono un progetto vecchio e quindi omologato a suo tempo
gli akra risultano omologati senza valvola almeno mi pare di ricordare cosi'
se metti la valvola non e' omologato
mentre per la biposto nessun problema perche' nata cosi'
con lo scorpione nell'anima