come si installa sto modulo MM ? ce anche da attaccarlo alla batteria ?
come si installa sto modulo MM ? ce anche da attaccarlo alla batteria ?
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
A vedere sul sito MM l'unico modulo che puoi mettere sul twin è il ME200T che non è nient'altro che un potenziomentro che dimezza la corsa del pedale per passare da 0% a 100% di farfalla (vedi a manetta).
A vedere sulla baia viene 230€ senza telecomando (altri 45€)
Se vuoi far andare di più un motore non è il pedale che devi toccare ma il file della ECU.
Se mappi puoi modificare la curva di lettura del pedale ed ovviare a quel aggeggio della MM.
Il montaggio è qui
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...85970519,d.d2s
Piuttosto se vuoi modificare il twin, sposta l'IC frontalmente...filtro a pannello (migliori il rendimento)...assetto a ghiera e ti diverti.
--------------------------La Bella e la Bestia--------------------------------
![]()
@aerox2003 io ho visto il modulo motore per twin.....quello del pedale non mi interessa per ora.... me111t + me300t telecomando
Ultima modifica di Marco1985; 19/02/2015 a 17:01:29
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
cmq posso dire che il modulo pedale è una bomba, lo ho sia sul cinquino che sulla Croma 1.9 jtd da 150cv... la Croma è diventata una bestia rabbiosa...
@anzone il modulo pedale ce l'hai sulla twinair ?
ciao.. ho visto dal catalogo della MM che la centralina la producono solo per il motore da 105CV, esiste qualcosa anche per il motore da 85CV??
cmq sono ancora molto indeciso se è meglio mappare o aggiungere una centralina o lasciarla così com è
grazie a tutti per le risposte
le centralina esiste anche per 85cv codice ME111T se cerchi sul sito di Black parts ce l'hanno...
Ultima modifica di Yoda; 23/02/2015 a 16:15:07
Ciao ragazzi !!
oggi ho acquistato da @BLACK TORINO il modulo motore della MM per il mio TA !!! faccio i complimenti al titolare e ai suoi collaboratori per le serietà, disponibilità e preparazione dimostrata !! ho installato direttamente da loro il modulo e fatto giro di prova.....molto soddisfatto....si sente la differenza con modulo attivo e non.....molto consigliato !! e molto consigliato Black come venditore !!!