Ciao ragazzi, ho avuto modo di vedere gli interni della nuova mini cooper (non fate quelle facce, lo so!) è sono rimasto ammaliato vedendo le luci ambiente (a mio avviso molto eleganti) posizionate rispettivamente: in zona plafoniera (che illuminano il cambio), sul montante della portiera dove c'è lo snodo della cintura di sicurezza (non so se mi sono spiegato bene) e addirittura nel vano portaoggetti delle portiere.
A me sembra che siano led, ma la cosa più bella è che premendo una levetta cambiano anche colore!!! dal rosso al blu al rosa all'arancione, ecc...
A questo punto io mi vorrei rivolgere a chi ne capisce di elettronica tra di voi se è possibile fare una cosa simile ( mi accontenterei anche di un solo colore e una sola zona).
Un mio amico ha una golf V (lo so, lo so che posso farci!!! ; p) e lui avendole già davanti le ha volute montare anche dietro riuscendoci, xke aveva gia dei fili che passavano, purtroppo x me (e x noi) non ci sono dei fili predisposizionati, quindi non so cosa fare.... AIUTATEMIIIII!!!!!!!!!

Visualizza il profilo
				Visualizza il profilo
			 Messaggi lasciati
				Messaggi lasciati
			 Messaggio privato
				Messaggio privato

Luci ambiente (led) AIUTO!!!
 Luci ambiente (led) AIUTO!!!
				 Rispondi quotando
 Rispondi quotando 

Originariamente inviata da stoky90
 Originariamente inviata da stoky90