Discussione chiusa
Pagina 93 di 99
primaprima ... 43 83 91 92 93 94 95 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

Con noi dal 18/02/2008
    Provincia: Lucca

Italy
     tildhe non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ordinata il 1 settembre scorso, mi avevano detto che sarebbe arrivata tra gennaio e febbraio. A inizio febbraio hanno detto intorno al 24, ma mercoledì scorso (13 febbraio) mi hanno telefonato annunciandomi che era in consegna. Stamani nuova telefonata, la vado a ritirare domani pomeriggio
    Si è fatta desiderare, speriamo ne valga la pena...

L'avatar di apemarty

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Treviso
     apemarty non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ciao!
    quanto tempo fa hai fatto la segnalazione al numero verde fiat?

L'avatar di apemarty

Con noi dal 23/01/2008
     apemarty non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

scusatemi !!!!!!!
    ma volevo una risposta da rapper29
    quanto tempo fa hai fatto la segnalazione al n° verde fiat?

L'avatar di apemarty

Con noi dal 23/01/2008
     apemarty non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ciao tildhe ma com'è il tuo 5ino?

rapper29

Predefinito

io apemarty ho aperto la segnalazione un tre settimane fa. cmq tu digli che vuoi annullare il contratto sennò non ti prenderanno mai in considerazione ; )

L'avatar di apemarty

Con noi dal 23/01/2008
     apemarty non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ok rapper29 !
    io ho inviato il fax con il contratto alla signora carbone lunedi scorso e sono in attesa di risposta.

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
    ci sto, 20 k ed è tua
    mi candido anche io... ti pago la Yaris superaccesoriata e mi prendo subito subito il tuo 5ino!
    Complimenti per la nuova nata! ma hai anche il Nav o a quello hai rinunciato??
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di theo

Con noi dal 30/09/2007
     theo non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    a me restituiscono tutto dopo 3 settimane dalla scadenza della data di consegna: caparra, interessi e valore macchina che ho dato indietro e hanno già venduto, gli conviene ci guadagnano ulteriormente visto che i prezzi sono cresciuti, non vedono l'ora di venderla a qualcun altro...
    Scusa ma gli interessi te li danno sull'intero valore(caparra+usato) o solo sulla caparra?
    Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08

L'avatar di theo

Con noi dal 30/09/2007
     theo non è in linea

Predefinito

Ragazzi perchè non scriviamo alla stampa specializzata della situazione che Fiat ci costringe a vivere?Io quest'attesa infinita non la sopporto più...
    Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gioioso Visualizza il messaggio
    Per Niko: non puoi chiedere la caparra piu il doppio, puoi chiedere il doppio della caparra versata (es. se hai versato 50 ti spetta 100 non 150) e devi semplicemente dimostrare che sai quali sono i tuoi diritti in merito e semplicemente comunichi che te ne vuoi avvalere secondo le prescrizioni normative esistenti. Confido sempre in un colloquio con un avvocato prima di fare figuraccie, in quanto loro sanno bene come muoversi quando si tratta di soldi... Per qquanto riguarda gli interessi non sono previsti (in quanto si maturano solo su obbligazioni pecuniarie o su frutti civili) e nemmeno non puoi pretendere di "fare i conti in tasca" al concessionario, quest'ultimo potrebbe avvalersi in maniera mooolto ampia dell'art. 41 cost. e rientrare poi nello specifico del tuo caso.

Per baby: la data di consegna non inficia assolutamente il tuo diritto a recedere dal contratto

Scusate ma non dite cose cosi a caso tanto per dirle!
    andate a leggere il contratto PATTI CHIARI! Sta cosa del doppio è una cazzata! c'è scritto esperessamente che dopo 4 settimane di ha diritto alla restituzione della caparra e il 10% di danno che è molto diverso dal doppio !!!!
    NON DICIAMO CAZZATE A CASO! ragionate e riflettete! leggo tanti che postano volendo scindere i contratti...è uno scandalo e pateticva la gestione degli ordine ma mettiamo che aveste versato una caparra di 1500 euro ( come me ) scindete il contratto e cosa ottenete??? 150 euro??? sapete che gli frega al concessionario...ha un 5 ino pronta consegna che è pure stato maggiorato nel prezzo da due settimane e si leva dalla balle un rompicoglioni ( per lui )
    E' uno schifo ma ci siamo in mezzo....stiamoci...da guadagnare non c'è nulla!
    l'unica cosa da guadagnare è l'auto sostitutiva ( come ho fatto io )
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

Discussione chiusa
Pagina 93 di 99
primaprima ... 43 83 91 92 93 94 95 ... ultimoultimo