si , sia davanti che dietro , davanti arriva al passaruota , se le vuoi più basse ti consiglio andar in giro senza gomme ahahah , comunque ora si sono assestate le molle e saran di mezzo centimetro ancora più basse ..
piccolo aneddoto : ieri ero in macchina con due amici , 100 kg l'uno (io peso 73) , esito : praticamente inguidabile , dovevo andare a 40 km/h perchè ad ogni dislivello , buca era un suicidio .. beh , 200 kg di carico in più credo sia più che normale !
PS: anche io ho i 16 .. con i 15 risultano più morbidi chiaramente !
Ultima modifica di Dannyfontana; 24/02/2015 a 18:16:26
Beh , ora che si è assestata posso dire che .. Sono andato in Liguria con la mia ragazza .. Non c'è una buca , asfalto bellissimo e si guida una meraviglia .
Io che sono di pavia ogni buca bestemmio , non é rigida adesso , inizialmente lo era parecchio .. È abbastanza confortevole soprattutto se la guidi da solo . Se carichi su due amici ad esempio sognati la confortevolezza , ogni minima buca appena percettibile son dolori per gli ammo posteriori perchè arrivano a fine corsa con uno sputo .
Nell'insieme sono soddisfatto perchè come ho detto sui tratti di strada non rovinata si guida molto bene , si esce bene dalle rotonde , le curve le prendi con velocitá senza imbarcarti (come invece succede con l'assetto originale) , insomma .. Io che guido sportivo mi trovo bene ! Gli anteriori sono molto validi , non arrivan mai a fine corsa , i posteriori sono una gelatina , forse perchè li ho abbassati del tutto !
personalmente ho avuto parecchi clienti che l'hanno buttato via per la disperazione...
ammortizzatori che andavano a pacco ad ogni buca e ad alcuni sono persino "scoppiati" gli ammo... quindi onestamente non te li consiglierei...
il risparmio ci sta, ma con un minimo di qualità
piuttosto orientati sui V-Maxx.. costano un centinaio di euro in più ma sono più duraturi e non vanno a pacco ad ogni buca![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ahahahah ad Alassio