+ Rispondi
Pagina 119 di 131
primaprima ... 19 69 109 117 118 119 120 121 129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1307

Discussione: 695 Biposto...e ora? :)

  1. #1181
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 59
    Messaggi: 7,724

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    io conosco uno che ce' l'ha' e la usa tutti i fine settimana ovvio tempo meteo permettendo visto che e' scoperta
    fa' il tragitto casa autodromo di modena o giretti attorno alla citta' se deve fare piu' kilometri la carica sul carrello
    perche' e scomodissima



    con lo scorpione nell'anima

  2. #1182
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Certo..infatti sono improponibili da guidare per strada, oltre al fatto che non le sfrutti..sono nate per la pista, ma non solo perchè potenti e veloci..la targa può risparmiarti il carrello se hai la possibilità di fare brevi spostamenti, ma fuori dall'autodromo non sono nel loro habitat naturale..forse qualche raduno, ma finita lì..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #1183
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 59
    Messaggi: 7,724

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    io non so' le strade da' te' qua' da me' certe auto tra' buche dossi artificiali e altri sottopassaggi o rampe non giri
    tocchi d'appertutto senza contare che appena apri il gas ok. l'omologa ma ti fermano anche solo per farti perdere tempo
    poi non so' ma il casco credo devi usarlo ugualmente per strada essendo scoperte



    con lo scorpione nell'anima

  4. #1184
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Il casco non so se è obbligatorio ma certamente è buon senso averlo..un insetto preso in fronte anche solo a 60 all'ora fa un male bestia, chi va in moto o scooter senza un casco integrale lo sa bene, o anche quando ti finisce sul braccio..
    Beh per le strade ti do ragione..non saprei neanche dove andare se avessi un'auto così..Verzegnis o Castelmonte, giusto dove fanno le cronoscalate e la strada è a posto ovviamente..ma pochi km..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  5. #1185
    L'avatar di Bellovitello

    Con noi dal 16/01/2012
    Residenza: Arquata Scrivia
    Provincia: Alessandria
    Età : 50
    Messaggi: 2,153

    Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    In strada, è omologata! Sai sui tornanti quanto ti diverte un auto così? Forse più che in pista...
    Se vieni dalle mie parti a fare i tornanti con questa macchina,con le strade ed i buchi che ci sono,alla fine la butti via perché si è sbriciolata!
    Quella è esclusivamente per uso pista! Sarà anche omologata,ma sulle nostre strade prendi due buchi e voli via!!!
    Forse in Germania....
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

  6. #1186
    Nik079

    Predefinito

    Ma chi ha parlato di "auto da tutti i giorni"?
    Uno si compra un auto sportiva non per usarla in tangenziale in mezzo al traffico, ma per uso puramente ludico! Altrimenti meglio non averla...

    Questa, come la Radical sono le migliori sportive omologate che si possano immaginare, e nel suo piccolo la biposto rientra tra queste.

    Se cercate un auto comoda, che assorba bene le asperità, facile da guidare e che abbia l'aria condizionata coi sedili riscaldati va bene, ma per favore non chiamatele auto sportive, perchè la VERA sportiva è spartana, non ha alcun confort a bordo per la riduzione dei pesi, e deve essere pensata esclsivamente per divertirsi.

  7. #1187
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Oh allora finalmente siamo d'accordo nel dire che la 500 non è sportiva!
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  8. #1188
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 56
    Messaggi: 16,705

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    In strada, è omologata! Sai sui tornanti quanto ti diverte un auto così? Forse più che in pista...
    Si una figata....casco ben allacciato e via!!! Allora una moto non è meglio... Però in effetti i TIR non li superi...ci passi direttamente sotto!!!

  9. #1189
    L'avatar di Bellovitello

    Con noi dal 16/01/2012
    Residenza: Arquata Scrivia
    Provincia: Alessandria
    Età : 50
    Messaggi: 2,153

    Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ma chi ha parlato di "auto da tutti i giorni"?
    Uno si compra un auto sportiva non per usarla in tangenziale in mezzo al traffico, ma per uso puramente ludico! Altrimenti meglio non averla...

    Questa, come la Radical sono le migliori sportive omologate che si possano immaginare, e nel suo piccolo la biposto rientra tra queste.

    Se cercate un auto comoda, che assorba bene le asperità, facile da guidare e che abbia l'aria condizionata coi sedili riscaldati va bene, ma per favore non chiamatele auto sportive, perchè la VERA sportiva è spartana, non ha alcun confort a bordo per la riduzione dei pesi, e deve essere pensata esclsivamente per divertirsi.
    Ma se poi la usi solo in pista ,cosa te ne frega che sia omologata da strada?
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

  10. #1190
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Ma se poi la usi solo in pista ,cosa te ne frega che sia omologata da strada?
    Avere un auto sportiva non vuol dire necessariamente usarla solo in pista! Qui da me c'è il bellissimo passo del Moncenisio, curve e controcurve, strada sicura, larga e ben asfaltata, vuoi mettere il divertimento? E poi qualche volta in pista, certo...

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Si una figata....casco ben allacciato e via!!! Allora una moto non è meglio... Però in effetti i TIR non li superi...ci passi direttamente sotto!!!
    Odio le moto!

+ Rispondi
Pagina 119 di 131
primaprima ... 19 69 109 117 118 119 120 121 129 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi