deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
ciao io sono di Lucca ma ci sono da queste parti dove lo vendono e lo montano? Grazie
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Grazie ,allora lo posso anche togliere quando voglio!
scusa ma che differenza hai,cioè hai più potenza? Hai anche più ripresa? fammi sapere se hai riscontrato altre differenze ciao e grazie Marco 1985
Ciao @bruno simonetta ... si lo puoi togliere quando vuoi basta scollegare 2 spinotti....ma comunque avendo in dotazione il telecomando puoi spegnere il modulo o passare alla modalità 1 oppure 2....
in modalità normal e mappa 2 da il massimo della potenza che è 101-102 cv, poi se metti la mappa 1 son un pò meno....circa 93-94....comunque con entrambe noti una bella differenza, almeno sulla mia è così ! poi se usi il tasto Eco puoi anche qui usare o l' 1 o il 2 e le prestazioni aumentano mantenendo sempre i consumi contenuti ma la vettura è + sciolta e si riprende meglio diciamo è un eco leggermente potenziato...
in normal la mia con mappa 1 ha un ottimo tiro...se metto la 2 fa paura tira da bestia !
Ti ringrazio, Marco1985.
non è consigliabile abbinare un buon filtro d'aria sportivo con la centralina MM? non ci sono problemi di vuoti in accelerazione con il filtro di serie?
con il filtro di serie va benissimo il modulo....tra l'altro son appena tornato ora mi son sparato quasi 300km misto fra tangenziale urbano extraurbano e montagna....tutto perfetto !! i come consumi son a 21.4 km/l !!!comunque black mi ha detto che volendo posso abbinarci un filtro sportivo a pannello e non ci sono problemi con il modulo.....
hai solo il modulo MM o hai preso anche il modulo pedale?