Le mie per ora sembrano reggere...appena mi accorgo del contrario...cambio!
Mi dici per curiosità quanto te le mette il tuo gommista? Albert non per fare il giochino "a me l' ha messe 50 euro tutte e quattro e mi ha offerto un panino e una berretta fresca" (parlo per me)![]()
ahah, max stè cose non mi sono mai piaciute e continuo a sorridere quando capitano.....c'è sempre il fenomeno che riesce ad avere la bazza cosmica e spendere una frazione rispetto a qualsiasi cifra tu abbia speso, ahah, un miracolo! ......contento lui, a me non toglie e non dà nulla....quindi sono sempre a posto!
guarda ci sono andato stamattina, ero in giro per tutta una serie di faccende da sbrigare....mi ha detto 430€....dovrebbero portargliele domani...
mi ha detto che non ha ancora il caos giornaliero per il cambio delle termiche previsto dalla prossima settimana, oggi pomeriggio gli ho lasciato il treno con le Pzero e i 10 petali...facile che domani sera sia già tutto pronto...giovedi la devo lasciare per la cinghia....ci andrò venerdi...poi ti confermo o aggiorno il prezzo ma è stato sempre di parola.
In rete leggo (parecchi) pareri sulle Adrenalin in merito all'eccessiva morbidezza della spalla...