+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62

Discussione: preparare al meglio la mia cinquina nuova

L'avatar di Nonancoraabarthista

Con noi dal 30/03/2015
    Provincia: Mantova

Italy
     Nonancoraabarthista non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Trofeo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    vabe ma goditela con calma....magari tu non sentirai l'esigenza di un assetto differente.....

...insomma gustatela un pò....
    ma si alla fine per ora sto fantasticando con la mente...sono uno smacchinone quindi prima o poi farò tutte queste cose...se fin ora mi sono "divertito" col mio 1.3 mjet mi immagino con un'abarth!

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    vabe ma goditela con calma....magari tu non sentirai l'esigenza di un assetto differente.....

...insomma gustatela un pò....
    Quoto! Altrimenti ti fai prendere la scimmia...dopo 6 mesi sei a 200 cv, spendendo 5/6.000 euro e poi?!? Game over

Con noi dal 30/03/2015

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Trofeo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Quoto! Altrimenti ti fai prendere la scimmia...dopo 6 mesi sei a 200 cv, spendendo 5/6.000 euro e poi?!? Game over
    grazie mille a tutti guys! non appena arriva vi mando le foto! farete in tempo a dimenticarvi visto che sarà già maggio!!

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    perché mi sento chiamato in causa???
    Quote Originariamente inviata da Nonancoraabarthista Visualizza il messaggio
    grazie mille a tutti guys! non appena arriva vi mando le foto! farete in tempo a dimenticarvi visto che sarà già maggio!!
    io penso che come ti hanno già detto, intanto prendila e goditela così, poi vedi piano piano..sicuramente i koni, un filtro bmc o sprintfilter ancora meglio, delle pasticche freno migliori delle stock, i tubi freno in treccia e un buon olio freni, sono tutti lavori che al primo tagliando puoi fare, senza invalidare nessuna garanzia...
    poi con una mappa, andresti al pari o anche oltre le 595, ma saresti migliore in erogazione e gestione della potenza...
    ABARTH..more power to your senses..

Con noi dal 30/03/2015

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Trofeo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    perché mi sento chiamato in causa???

io penso che come ti hanno già detto, intanto prendila e goditela così, poi vedi piano piano..sicuramente i koni, un filtro bmc o sprintfilter ancora meglio, delle pasticche freno migliori delle stock, i tubi freno in treccia e un buon olio freni, sono tutti lavori che al primo tagliando puoi fare, senza invalidare nessuna garanzia...
    poi con una mappa, andresti al pari o anche oltre le 595, ma saresti migliore in erogazione e gestione della potenza...
    hahahaha poi non dite di non farmi prendere dalla scimmia!!! per la mappa devo appunto aspettare per la garanzia, devo per forza prendere quella del kit 595...qualcuno magari inorridisce a sentire tutto questo, ma mi nuocerebbe buttare via la garanzia e rischiare di fare cazzate...

Con noi dal 19/06/2009

United States
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

beh, puoi sempre aspettare come me e come tanti, godertela 2 anni magari con i koni, i freni migliorati, il filtro aria sportivo..insomma, modifiche soft, ma che ti fanno da base a una qualsiasi altra modifica tu voglia fare e poi procederai con altre modifiche se lo riterrai opportuno...

Con noi dal 04/12/2012
    Provincia: Milano

Italy
     Tyron91 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

hahahaha poi non dite di non farmi prendere dalla scimmia!!! per la mappa devo appunto aspettare per la garanzia, devo per forza prendere quella del kit 595...qualcuno magari inorridisce a sentire tutto questo, ma mi nuocerebbe buttare via la garanzia e rischiare di fare cazzate...
    Io ad esempio ho aspettato che finisse la garanzia ( alla fine come dice mai pora 2 anni passano in fretta) e devo dirti che 135 cv bastano e avanzano per un bel po' di tempo... Poi se ti stancheranno potrai fare i giusti ritocchini.. Affidati sempre a persone competenti e marchi ben conosciuti ( qui sul forum troverai moltissime informazioni su prodotti ecc ecc oltre a persone molto ma davvero molto preparate sui vari pezzi, io, ad esempio senza questi ragazzi mi starei ancora facendo un miliardo di domande su un sacco di cose )
    500 abarth Scarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc

Con noi dal 30/03/2015

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Trofeo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tyron91 Visualizza il messaggio
    Io ad esempio ho aspettato che finisse la garanzia ( alla fine come dice mai pora 2 anni passano in fretta) e devo dirti che 135 cv bastano e avanzano per un bel po' di tempo... Poi se ti stancheranno potrai fare i giusti ritocchini.. Affidati sempre a persone competenti e marchi ben conosciuti ( qui sul forum troverai moltissime informazioni su prodotti ecc ecc oltre a persone molto ma davvero molto preparate sui vari pezzi, io, ad esempio senza questi ragazzi mi starei ancora facendo un miliardo di domande su un sacco di cose )
    ma infatti io, senza nemmeno avere ancora il libretto della macchina, so già un sacco di cose in più grazie a voi! Comunque, uno dei mille "ritocchini" sarà lo scarico...e visto che ho la supersprint dietro casa.......anche li però ci sono dei prezzi...solo per il 200 celle sul sito vuole 1500! anche qua è tutto normale oppure sono loro a essere esagerati? Cioè se volessi fare lo scarico completo da quel che ho capito mi ci vuole un mutuo!

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

si vendi l'abarth per pagarti le modifiche

con lo scorpione nell'anima

Con noi dal 19/06/2009

United States
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

ma infatti io, senza nemmeno avere ancora il libretto della macchina, so già un sacco di cose in più grazie a voi! Comunque, uno dei mille "ritocchini" sarà lo scarico...e visto che ho la supersprint dietro casa.......anche li però ci sono dei prezzi...solo per il 200 celle sul sito vuole 1500! anche qua è tutto normale oppure sono loro a essere esagerati? Cioè se volessi fare lo scarico completo da quel che ho capito mi ci vuole un mutuo!
    beh vicino casa hai anche la power motive di cui io sono un felice cliente e con gli stessi soldi, ti fai uno scarico completo con terminale OMOLOGATO dal 200 celle al terminale appunto!!!

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo