perché mi sento chiamato in causa???![]()
![]()
![]()
io penso che come ti hanno già detto, intanto prendila e goditela così, poi vedi piano piano..sicuramente i koni, un filtro bmc o sprintfilter ancora meglio, delle pasticche freno migliori delle stock, i tubi freno in treccia e un buon olio freni, sono tutti lavori che al primo tagliando puoi fare, senza invalidare nessuna garanzia...
poi con una mappa, andresti al pari o anche oltre le 595, ma saresti migliore in erogazione e gestione della potenza...![]()
ABARTH..more power to your senses..
hahahaha poi non dite di non farmi prendere dalla scimmia!!! per la mappa devo appunto aspettare per la garanzia, devo per forza prendere quella del kit 595...qualcuno magari inorridisce a sentire tutto questo, ma mi nuocerebbe buttare via la garanzia e rischiare di fare cazzate...
beh, puoi sempre aspettare come me e come tanti, godertela 2 anni magari con i koni, i freni migliorati, il filtro aria sportivo..insomma, modifiche soft, ma che ti fanno da base a una qualsiasi altra modifica tu voglia fare e poi procederai con altre modifiche se lo riterrai opportuno...![]()
ABARTH..more power to your senses..
Io ad esempio ho aspettato che finisse la garanzia ( alla fine come dice mai pora 2 anni passano in fretta) e devo dirti che 135 cv bastano e avanzano per un bel po' di tempo... Poi se ti stancheranno potrai fare i giusti ritocchini.. Affidati sempre a persone competenti e marchi ben conosciuti ( qui sul forum troverai moltissime informazioni su prodotti ecc ecc oltre a persone molto ma davvero molto preparate sui vari pezzi, io, ad esempio senza questi ragazzi mi starei ancora facendo un miliardo di domande su un sacco di cose)
500 abarthScarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc
![]()
![]()
ma infatti io, senza nemmeno avere ancora il libretto della macchina, so già un sacco di cose in più grazie a voi! Comunque, uno dei mille "ritocchini" sarà lo scarico...e visto che ho la supersprint dietro casa.......anche li però ci sono dei prezzi...solo per il 200 celle sul sito vuole 1500! anche qua è tutto normale oppure sono loro a essere esagerati? Cioè se volessi fare lo scarico completo da quel che ho capito mi ci vuole un mutuo!
si vendi l'abarth per pagarti le modifiche
con lo scorpione nell'anima