E' una tua scelta :-) io fin dal primo tagliando ho scelto di non portarla in abarth e far fare tutto al mio meccanico... io non ho aspettato due anni per modificare la vettura, siamo pazzi!?!?!??![]()
Purtroppo SS e' veramente costosa...ma hai dei gran prodotti!
SuperSprint è ottima...tra i marchi commerciali. Per il resto sovrapprezzata senza alcun motivo.
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
allora io sinceramente tutti quei soldi per avere il kit coni non li spenderei...prende dei blisten,molle come dio comanda,poi una bella turbina e mappa...e li si incomincia a ragionare forse un pelino di più...poi si fa altro...
risparmi e vai più forte,sia in curva che sul dritto!!!
poco ma sicuro
500 Abarth 260 hp...100-200 12 secondi
https://www.youtube.com/watch?v=tsrEksf0d3o
Rivenditore Kit td04 convenzionato con il forum!!
Collettori di scarico 4 in 1 per t-jet e multiair!!!
Possibilità di avere la td04 con girante in avional!!!
Ed è li che conta...andar forte in curva! Una volta mi ero ingarellato con una Scirocco...di motore ero avanti...ma tra le curve mi ha sorpassato...assetto stock della M*rdava bhe...anche freni stock ovviamente ( tubi, paste e dischi = si comincia a ragionare come si deve ).
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
ma si infatti...idem per il kit ss gente che dice''***** io ho il kit ss e fa paura'' si e io gli dico ''vieni a fare un giro sulla mia'' poi vengono,diventano bianchi come il latte e poi piangono perchè hanno speso xxxxxxx euro per quel cesso di kit...raga...aprite gli occhi...
500 Abarth 260 hp...100-200 12 secondi
https://www.youtube.com/watch?v=tsrEksf0d3o
Rivenditore Kit td04 convenzionato con il forum!!
Collettori di scarico 4 in 1 per t-jet e multiair!!!
Possibilità di avere la td04 con girante in avional!!!