Ho un grosso problema.. Dovrei mappare il mio cinquino.. Ma non saprei da chi andare qui a Roma per installare una sp1 o sp2.. Qualcuno di buon cuore può darmi una mano??
THX![]()
Ho un grosso problema.. Dovrei mappare il mio cinquino.. Ma non saprei da chi andare qui a Roma per installare una sp1 o sp2.. Qualcuno di buon cuore può darmi una mano??
THX![]()
CoN Lo ScOrPiOnE NeL CuOrE..![]()
Ragazzi qualche consiglio.. Consigliate anche un'altra.. È la prima volta che mappo una 500
![]()
Per le mappe sp1 / sp2 etc contatta direttamente Serial Tuning, ti dira' lui come muoverti...al limite gli puoi anche spedire la centralina e fa tutto lui :-)
Parole sante !!! Sino ad euro 5 puoi fare anche la sp2....se hai la fortunadi avere una euro6 solo stage1 al momento a breve si spera sp2. Comunque io ho spedito ad alez ed anche io sono di roma!!!!.......alcuni indicano a roma rcf motors via dei meli, ma non ho riscontri personali
ti avevo risposto anche io in p.m......quello che ti ha risposto Edgar76.....se le mappe le chiami sp1 e sp2 quelle sono il nome di" battesimo" che gli ha dato serial tuning e sono solo le sue,quindi tutti ti risponderanno di contattare lui tramite il suo sito,viceversa se vuoi avere informazioni sulle mappe in generale ti risponderanno qualche altra cosa.....forse dovresti farci capire meglio quello che vuoi sapere.
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
Perdonatemi ragazzi se sono stato un po vago.. ma fino ad ora ho mappato solamente volkswagen.. quindi è la prima volta che metto mani sulla centralina del cinquino... Il mio intento è quello di andare diretto su serial che ho anche contattato via email per un appuntamento... spero rispondano presto..![]()
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe