.
.
Ciao GTgroobve, io alla fine ho acquistato il DME-F562ND: http://www.autoradiopc.it/fiat-500-c...me-p-3962.html e, per adesso, mi trovo davvero bene!! Ho avuto un prblemaino di installazione del navigatore, ma in due giorni il tecnico mi ha ricontattato e mi ha spiegato passo passo la procedura!! Alla fine è un ottimo prodotto con due anni di garanzia.. Tu alla fine cos'hai comprato?
Perché hai preso quello e non questo: http://www.autoradiopc.it/autoradio-...0p-p-3893.html ???
Io alla fine ho optato su questo 1 DIN SONY MEX-N4000BT. mi piace molto, poi se vedo che ci ha acquistato questi 2din sono ancora soddisfatti, lo prendo!!!
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Te l'ho chiesto..perché anche io (come penso parecchi cinquecentisti) tengo d'occhio quei 2 tipi di autoradio nelle loro varie salse...
e se non ho capito male...il 3156X è il 562ND ma con hardware migliorato (processore e ram sicuramente) però costano uguali..
cosa mi è sfuggito ??? dove sta il trucco ???![]()
Ciao eXo, anche il commesso infatti mi ha detto che il 3156X era il top della scelta, ma la 50€ in meno e l'interfaccia più bella per me, hanno fatto la differenza!! Le funzioni poi sono pressochè identiche, ma non ne sn sicuro. Alla fine a me piaceva questo. Tu conosci qualche dettaglio tecnico in più? Dimmi che ho fatto un buon affare![]()
Non so dirti se hai fatto un buon affare...
l'unica cosa che posso dirti è che per hardware..aspetto e interfaccia..sembra il solito NavPlus..di cui non si parla sicuramente bene..
mentre il 3156X almeno per quanto riguarda l'hardware..è sicuramente superiore al NavPlus..
Ti vorrei fare una domanda invece..
L'autoradio che hai preso..è in grado di gestire il blue & me...
se inserisci una chiavetta nella usb del blue & me...la puoi gestire dalla radio ??? in che modo ??? cosa si vede a video ???