+ Rispondi
Pagina 230 di 245
primaprima ... 130 180 220 228 229 230 231 232 240 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 2444

Discussione: [TOPIC UNICO] 2-DIN per il nostro 5ino! How-to

Con noi dal 12/03/2015
    Provincia: Napoli

Italy
     Marco Palumbo non è in linea

Predefinito

.

Con noi dal 12/03/2015

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GTgroove Visualizza il messaggio
    http://www.autoradiopc.it/fiat-500-c...ro-p-3241.html

Invece di questo? come vi sembra? non è il classico NavPlus, quindi meglio ? o è la stessa c****a?

Ciao GTgroobve, io alla fine ho acquistato il DME-F562ND: http://www.autoradiopc.it/fiat-500-c...me-p-3962.html e, per adesso, mi trovo davvero bene!! Ho avuto un prblemaino di installazione del navigatore, ma in due giorni il tecnico mi ha ricontattato e mi ha spiegato passo passo la procedura!! Alla fine è un ottimo prodotto con due anni di garanzia.. Tu alla fine cos'hai comprato?

L'avatar di eXo

Con noi dal 07/03/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     eXo non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco Palumbo Visualizza il messaggio
    Ciao GTgroobve, io alla fine ho acquistato il DME-F562ND: http://www.autoradiopc.it/fiat-500-c...me-p-3962.html e, per adesso, mi trovo davvero bene!! Ho avuto un prblemaino di installazione del navigatore, ma in due giorni il tecnico mi ha ricontattato e mi ha spiegato passo passo la procedura!! Alla fine è un ottimo prodotto con due anni di garanzia.. Tu alla fine cos'hai comprato?
    Perché hai preso quello e non questo: http://www.autoradiopc.it/autoradio-...0p-p-3893.html ???

L'avatar di GTgroove

Con noi dal 18/11/2013
    Provincia: Crotone

Italy
     GTgroove non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Io alla fine ho optato su questo 1 DIN SONY MEX-N4000BT. mi piace molto, poi se vedo che ci ha acquistato questi 2din sono ancora soddisfatti, lo prendo!!!
    Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued

Con noi dal 12/03/2015

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eXo Visualizza il messaggio
    Perché hai preso quello e non questo: http://www.autoradiopc.it/autoradio-...0p-p-3893.html ???
    Ciao eXo, ho preso il DME-562ND, perché mi piaceva di più la grafica interna; anche se pure l'altro (DME-3156X) era molto bello ma costava di più. Poi il DME-562ND era in offerta!!

L'avatar di eXo

Con noi dal 07/03/2014

Italy
     eXo non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Ciao eXo, ho preso il DME-562ND, perché mi piaceva di più la grafica interna; anche se pure l'altro (DME-3156X) era molto bello ma costava di più. Poi il DME-562ND era in offerta!!
    Te l'ho chiesto..perché anche io (come penso parecchi cinquecentisti ) tengo d'occhio quei 2 tipi di autoradio nelle loro varie salse...
    e se non ho capito male...il 3156X è il 562ND ma con hardware migliorato (processore e ram sicuramente) però costano uguali..
    cosa mi è sfuggito ??? dove sta il trucco ???

Con noi dal 12/03/2015

Italy

Predefinito

Te l'ho chiesto..perché anche io (come penso parecchi cinquecentisti ) tengo d'occhio quei 2 tipi di autoradio nelle loro varie salse...
    e se non ho capito male...il 3156X è il 562ND ma con hardware migliorato (processore e ram sicuramente) però costano uguali..
    cosa mi è sfuggito ??? dove sta il trucco ???
    Ciao eXo, anche il commesso infatti mi ha detto che il 3156X era il top della scelta, ma la 50€ in meno e l'interfaccia più bella per me, hanno fatto la differenza!! Le funzioni poi sono pressochè identiche, ma non ne sn sicuro. Alla fine a me piaceva questo. Tu conosci qualche dettaglio tecnico in più? Dimmi che ho fatto un buon affare

L'avatar di eXo

Con noi dal 07/03/2014

Italy
     eXo non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Non so dirti se hai fatto un buon affare...
    l'unica cosa che posso dirti è che per hardware..aspetto e interfaccia..sembra il solito NavPlus..di cui non si parla sicuramente bene..
    mentre il 3156X almeno per quanto riguarda l'hardware..è sicuramente superiore al NavPlus..

Ti vorrei fare una domanda invece..
    L'autoradio che hai preso..è in grado di gestire il blue & me...
    se inserisci una chiavetta nella usb del blue & me...la puoi gestire dalla radio ??? in che modo ??? cosa si vede a video ???

Con noi dal 12/03/2015

Italy

Predefinito

Non so dirti se hai fatto un buon affare...
    l'unica cosa che posso dirti è che per hardware..aspetto e interfaccia..sembra il solito NavPlus..di cui non si parla sicuramente bene..
    mentre il 3156X almeno per quanto riguarda l'hardware..è sicuramente superiore al NavPlus..

Ti vorrei fare una domanda invece..
    L'autoradio che hai preso..è in grado di gestire il blue & me...
    se inserisci una chiavetta nella usb del blue & me...la puoi gestire dalla radio ??? in che modo ??? cosa si vede a video ???

Ciao eXo,
    Col nav mi trovo bene, quindi faccio corna a terra leggendo il tuo commento!! :P
    Per quanto riguarda il blue & me, si gestisce dall'autoradio e viene mostrato a video!! Lo supporta appieno

L'avatar di edgar76

Con noi dal 01/12/2014

Italy
     edgar76 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth
    Azzurro leggenda\Grigio pista

Predefinito

Ciao eXo,
    Col nav mi trovo bene, quindi faccio corna a terra leggendo il tuo commento!! :P
    Per quanto riguarda il blue & me, si gestisce dall'autoradio e viene mostrato a video!! Lo supporta appieno
    Puoi caricare un breve video che ne mostra il tuo utilizzo?

+ Rispondi
Pagina 230 di 245
primaprima ... 130 180 220 228 229 230 231 232 240 ... ultimoultimo