Oggi mio padre me la portava in conce per la pedaliera e lo scarico...vi terrò informati sui tempi e sul lavoro fatto...nonchè sul risultato estetico...ciao ciao.
p.s. e magari anche sul costo manodopera tanto per farci due conti!!! :verso:
Oggi mio padre me la portava in conce per la pedaliera e lo scarico...vi terrò informati sui tempi e sul lavoro fatto...nonchè sul risultato estetico...ciao ciao.
Bene, allora mi è stata montata la pedaliera ottima resa estetica e poi si guida magnificamente, la macchina portata stamattina mi è stata riconsegnata nel pomeriggio, fortunatamente poichè in famiglia abbiamo comprato diverse macchine lì, non mi è stato fatto pagare nulla!
Unico problema con il terminale di scarico che non si può montare sulla sport, e qui torna col discorso ti dottormarkino, pazienza adesso posterò una discussione se qualcuno fosse interessato ad acquistarla!!
Ciao ciao.
oggi ho effettuato il lavoro, con un pò di calma l'ho portato a termine in un'oretta abbondante,wow devo dire che non è poi complicato l'unica difficoltà (forse dipendeva dalle punte del trapano non eccezionali) è stato forare il pedale dell'accelleratore, in quanto le scanalature portavano fuori asse la punta.
Il risultato comunque è fantastico sulla sport sono proprio il massimo.:accord:
buone ferie a tutti.:cheers:
Ciao, le pedaliere di serie sono carine, ma mi sembrano un po' troppo costose.
Personalmente trovo belle queste della Sparco (mod. Reflex):
e come pedana sempre della stessa linea:
Probabile che la pedana laterale sia troppo grande per lo spazio della 500 ....
500 Lounge 1.4 100HP .................................................. ........Ex 500L Verdina 650
io ho montato il kit pedaliere della 500 abarth che a parer mio sono molto simili a quelle che avete del listino fiat... ci sono le foto nel mio garage personale se vi può interessare!
ciao!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Skydome, ESP, Clima auto,Fasce Paracolpi, kit cover chiavi "Sport" , kit cover chiavi "codice a barre" , kit pedaliere 500 abarth ... insomma una una bomba!!
Ordinata il 1 marzo
Arrivata 17 giugno !!!
qualcuno mi dice per favor il codice della pedaliera sportiva?
grasssie
trovato!!!
Per sapere che differenza c' è tra la pedaliera in alluminio della 500 e quella della 500 abarth?avete delle foto di confronto a riguardo?