Discussione chiusa
Pagina 98 di 99
primaprima ... 48 88 96 97 98 99 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gioioso Visualizza il messaggio
    Vatti a leggere il codice civile nn do certo risposte a uno come te...
    Bello....a me 'Uno come te' non lo dici...lo vai a dire alla tua ragazza, ai tuoi amici, ai tuoi colleghi o a chi preferisci.
    Se hai detto una cazzata e qualcuno cerca di evitare che altri credano davvero che hanno versato 1500 euro ci caparra e vanno dopo un mese di ritardo a ritirarne 3000 perche' lo dici tu...sono problemi tuoi.
    moderati!
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

che palle...non ho più piacere e alcuna UTILITA' a leggere sto forum....io inizierei a bannare un pò di gente.....le persone moderate come me iniziano davvero ad averne piene le scatole....se avete delle frustrazioni varie, fate qualche altra attività, non so uno sport.....ma smettetela di insudiciare il forum!!
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Pot Visualizza il messaggio
    che palle...non ho più piacere e alcuna UTILITA' a leggere sto forum....io inizierei a bannare un pò di gente.....le persone moderate come me iniziano davvero ad averne piene le scatole....se avete delle frustrazioni varie, fate qualche altra attività, non so uno sport.....ma smettetela di insudiciare il forum!!
    sono d'accordo con te...
    stiamo tranquilli e godiamoci tutti insieme la passione per la 500 invece di fare i prepotenti...

rapper29

Predefinito

cacchio sto forum sta diventando uno schifo.. c'è solo gente che litiga e mi dispiace dirlo ma cm mai i moderatori si fanno i **************loro?

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rapper29 Visualizza il messaggio
    cacchio sto forum sta diventando uno schifo.. c'è solo gente che litiga e mi dispiace dirlo ma cm mai i moderatori si fanno i ************* loro?
    i moderatori svolgono anche altre attività nella loro vita, oltre quella di visionare il forum...basterebbe che noi tutti ci armassimo di un minimo di educazione...

L'avatar di nicol

Con noi dal 02/10/2007
     nicol non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daria Visualizza il messaggio
    Qual è il numero fiat?

voglio notizie della mia 500!!!
    CIAO FIAT è il servizio di assistenza e relazione con il cliente che risponde al numero. verde universale 00800 3428 0000
    1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).

rapper29

Predefinito

si si lo so ma se vedono che questi nn si calmano xke nn intervengono?

L'avatar di apemarty

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Treviso
     apemarty non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Talking

ciao a tutti!!!!!!!!
    ieri io ho mandato una segnalazione a striscia la notizia di quello che Fiat sta facendo a tutti noi acquirenti del 5ino !!! probabilmente , anzi sicuramente il mio 5ino non arriverà in breve tempo comunque, però trovo giusto (e spero che striscia lo faccia), di far sapere a tutta italia di cosa sta combinando il nostro amico Marchionne che per i miei gusti in questo periodo si stà prendento troppi meriti per le cose belle ........ma il rovescio della medaglia nessuno lo dice!!!
    sarebbe bello che tutti quelli del forum mandassero una segnalazione a striscia cosi il segnale si amplificherebbe e vuoi mai che ci fanno un bel servizio........cosi magari potremmo toglierci una PICCOLA SODDISFAZIONE.
    P:S:

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rapper29 Visualizza il messaggio
    cacchio sto forum sta diventando uno schifo.. c'è solo gente che litiga e mi dispiace dirlo ma cm mai i moderatori si fanno i **************loro?
    Quote Originariamente inviata da albeus Visualizza il messaggio
    i moderatori svolgono anche altre attività nella loro vita, oltre quella di visionare il forum...basterebbe che noi tutti ci armassimo di un minimo di educazione...
    ..ciao a tutti vorrei riportare un po' la calma nel forum ...come giustamente dice albeus i moderatori ..quindi me compreso hanno una loro vita privata ..fatta di lavoro....di interessi extra lavoro e dato che lo si fa' per hobby e per passione (passion lives here nel mio caso ..per parafrasare le olimpiadi di torino 2006 ) il nostro tempo viene messo a disposizione nei momenti in cui non sia ha altro da fare...sarebbe un lavoro cmq non pagato stare 8 ore a "SORVEGLIARE TUTTE LE DISCUSSIONI DEL FORUM" ...quello che ci muove e' la passione per il mondo delle auto e per la 500 ...VI ASSICURO CHE IO C STO METTENDO ANIMA E CUORE per il FORUM e il CLUB ...e se non siete in grado di tenere un COMPORTAMENTO CIVILE ..non e' piu il caso che scriviate nel forum

GRAZIE
    A NOME DI TUTTI I MODERATORI !!!!!!

CHIUDO IL TOPIC IN ATTESA CHE VI DIATE TUTTI UNA CALMATA ..NON SERVE SFOGARSI IN UN FORUM DI PERSONE CIVILI

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    ..ciao a tutti vorrei riportare un po' la calma nel forum ...come giustamente dice albeus i moderatori ..quindi me compreso hanno una loro vita privata ..fatta di lavoro....di interessi extra lavoro e dato che lo si fa' per hobby e per passione (passion lives here nel mio caso ..per parafrasare le olimpiadi di torino 2006 ) il nostro tempo viene messo a disposizione nei momenti in cui non sia ha altro da fare...sarebbe un lavoro cmq non pagato stare 8 ore a "SORVEGLIARE TUTTE LE DISCUSSIONI DEL FORUM" ...quello che ci muove e' la passione per il mondo delle auto e per la 500 ...VI ASSICURO CHE IO C STO METTENDO ANIMA E CUORE per il FORUM e il CLUB ...e se non siete in grado di tenere un COMPORTAMENTO CIVILE ..non e' piu il caso che scriviate nel forum

GRAZIE
    A NOME DI TUTTI I MODERATORI !!!!!!

CHIUDO IL TOPIC IN ATTESA CHE VI DIATE TUTTI UNA CALMATA ..NON SERVE SFOGARSI IN UN FORUM DI PERSONE CIVILI
    CONFERMO E SOTTOSCRIVO!

Discussione chiusa
Pagina 98 di 99
primaprima ... 48 88 96 97 98 99 ultimoultimo