Se vengo in su ti mando mp![]()
Se vengo in su ti mando mp![]()
mi sono letto le varie discussioni sui vari moduli aggiuntivi per il pedale del gas (MAGNETI MARELLI, PEDALBOX, BOOSTER...)
mi sono convinto ad acquistarlo perché in NORMAL la 500SS è abbastanza fiacca!!!
il dubbio è quale scegliere! Analizzando i vari pro e contro dei vari modelli, sono indeciso tra il:
- MAGNETI MARELLI (che avendo uno scatolotto più grande mi dà l'idea di avere un elettronica più "raffinata" e poi il fatto che la MM collabora con l'elettronica della FIAT/ABARTH mi dà più fiducia)
- PEDALBOX (con i vari tastini di regolazione lo vedo i più personalizzabile anche se un prodotto più commerciale ed esteso alla quasi totalità del parco auto)
il prezzo è pressocchè identico, quindi mi affido a chi ha più esperienza di me e conosce meglio la 500A... quale mi consigliate ???
Grazie anticipatamente
anche il MM ha il telecomando con 2 mappature differenti....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Lo so che il modulo mm ha 2 mappe, il pedalbox ne ha 3 (oltre l off) e ognuna é modificabile di 6 Step (-3,+3)
Devo dire che sono molto combattuto!
Domani vorrei effettuare l ordine, purtroppo a Roma non c'è nessun rivenditore da strada, sennò ci facevo un giretto!!!!
Una differenza (a mio parere decisiva) è che il MM ha un telecomando a parte,mentre il pedal box ha il telecomando collegato dal filo...molto meno comodo il secondo!
Per me non c'è gara...MM ad occhi chiusi!!!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
il telecomando wireless del MM però ha lo svantaggio di non avere in led o un indicazione che ti dice quale mappa stai utilizzando!!!! mentre l'altro si!
il modulo MM mi infonde più sicurezza perche credo che sia un elemento piu studiato in simbiosi con la 500a, mentre l'altro è più dozzinale e quindi più "adattato" !!!!
che dite???
io ho mai usato il telecomando, soldi buttati!!
Io andrei di MM,intanto quando hai due settaggi di risposta,sei già a posto. Tante regolazioni non credo che servano...
Sì,è vero che non ha i led,ma vuoi mettere la comodità del wirelles...
Se poi non ti trovi bene,te lo compro io. È una vita che vorrei montarlo,ma non l'ho ancora fatto!!!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
ordino il MM !!!!![]()