Quello che vendono a Torino è originale Fca lo monta la 500x ed è adattabile nel senso che entra nello spazio che c'è.
Quello che vendono a Torino è originale Fca lo monta la 500x ed è adattabile nel senso che entra nello spazio che c'è.
Si io vorrei trovare il 6,5" originale
Fiat 500L PRO Tekking 1.6 mjt 105 cv
la Ragione rende l'uomo un piccolo Dio
Credo anche io che la meglio cosa sia sapere se poter installare quello dell X ... e se funziona uguale anche con i comandi al volate ecc..?
Probabilmente tra non molto la L montera di serie quello da 6,5 come la X !? -
- Per la spesa passare da 5 a 6,5 con le stesse funzioni non mi attira molto, mentre un 7 con ddt e camera posteriore secondo me potrebbe essere + valido e quando si rivende la L si puo' rimontare il suo originale o far vedere la differenza con gli optional in piu' ( ddt e retrocamera ) .
Io ho già la retrocamera !!! In più il 6,5" già è disponibile per la 500l versione America solo che non so se ha l'attacco per la retrocamera. Per quanto riguarda un futuro restilyng io opterei con l'abbassare il tetto di 4-5 cm , fari bixeno , faretti diurni a mezzaluna Led, proverei ad eliminare lo spoiler sopra il cofano in modo da far scendere la linea del tetto in stile q3, dentro darei un po più di luce al vano piedi con luci led , luci di ingombro sotto sportelli, luci di cortesia sotto specchietto, quadro strumenti digitale come sulla nuova 500x , interni in tessuto tecnico e pelle, comandi clima riportati sul monitor da almeno 7" a colori, e ridisegnerei la porta USB ed il vicino vano porta oggetti( ambiedue inguardabili)
Ultima modifica di paolino78; 09/04/2015 a 14:11:10
Qui trovate le specifiche per il mercato Usa del 6.5 installato sulla 500L
http://www.fiatusa.com/download/pdf/...le_uconnect2=3
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Bhe Bhe bhe, dire che offre solo quello mi sembra denigratorio o al quanto riduttivo ! Interni pregiati e ben disegnati, molto uso del digitale come il quadro strumenti centrale molto tech e l'uconnect più evoluto oltre che più grande , sono i particolari a rendere un auto di livello superiore non solo il segmento di appartenenza.