attendevo l'uscita della 500 abarth per vedere se la fiat l'avesse commercializzato....originale sarebbe tutta un'altra cosa! E invece nnt! Peccato!
Scusate ma già la 500 è un "buco" se ci mettete anche il bracciolo che spazio rimane..
Fiat 500 1200cc 69CV Lounge.
1° RADUNO PUGLIESE "FIAT 500" IL 20 AGOSTO 2008 A CASTELLANA GROTTE!!
SE VUOI PARTECIPARE AL RADUNO CLICCA SUL LINK SOTTO..
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=1596
500 LOUNGE 1.4 16V 112 CV By DIGITAL TUNING: bianco gioioso, ambiente interno nero, rivestimenti in pelle Frau nera, cerchi in lega da 16" a 17 razze, calotta retrovisori cromata, cristalli posteriori e lunotto oscurati, fendinebbia, fasce paracolpi verniciate con targhetta 500, battitacco 500, climatizzatore automatico, rivestimento leva cambio in pelle, specchio elettrico antiabbagliamento, sedile passeggero con memoria meccanica della posizione, tappeti in moquette bordo nero grafica avorio.
io l'ho messo ed onestamente ci si stà veramente bene... anche il passeggero ne approfitta e sta comodo
Niente da dire il bracciolo è comodissimo ed inoltre offre un vano chiuso che manca nel cinquino
cmq ho postato un 3D sul montaggio![]()
quale hai messo? posti foto please?
come ho detto un po' di tempo fa' ci sta da dio il bracciolo,la 500 ha una impostazione di guida molto simile al doblo',sul doblo' ho il bracciolo e ne sento la mancanza.Appena trovo uno ke ci puo' stare bene lo compro
1,3 Mj
Rosso sfrontato
Fendinebbia+ Kit Cromo.
Ordinata il 27/10/2007////////Arrivata il 03/12/2007/////////////Ritirata il 19/12/07