ora che viene la bella stagione te la godi
ps. 5 stelline nella foto ti ho' dato
ora che viene la bella stagione te la godi
ps. 5 stelline nella foto ti ho' dato
con lo scorpione nell'anima
Auguronii![]()
ABARTH 595 Competizione
Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
200 celle Scara73 - Mappa 173 CV
Grazie mille...
500 Abarth 1.4 t jet essesse
Grigio campovolo
Sorridi però!! hai appena preso un abarth!! mica sei ad un funerale![]()
![]()
![]()
Ciao Trilly! Che dire - CONGRATULAZIONI per la SCELTA!!!! e TANTI AUGURI per la nuova ABARTH in arrivo!! (Lo Scorpione ha pizzicato anche a te, eh?!)!!![]()
Diciamo che mi ha pizzicato subito dopo aver preso il twin e ogni tanto penso se la prendevo subito avrei fatto prima... Ogni volta che vedevo un abarth mi veniva da piangere ora c'è stata l occasione e l ho colta al volo... Diciamo che il mio ragazzo mi ha spronato molto dicendomi guarda poi la rimpiangi per il resto della vita... Tra le altre cose io sul twin ho avuto un sacco di problemi clima rotto frizione andata (cuscinetto frizione ) però ho dovuto cambiare il kit... Ora erano saltati fuori altri problemi e ho preferito venderla( quasi per disperazione) anche se alla fine mi piange il cuore... Speriamo di iniziare una nuova avventura con l' abarthina... Mi fa piacere conoscere un altra donna amante delle abarth...
Grigio campovolo
Bella bella complimenti!![]()
Grazie mille... Non vedo l' ora di ritirarla non sto nella pelle...
Grigio campovolo
ciao e benvenuta tra gli scorpionati!!!
Ti sei informata bene sulla storia di questa macchina? Intendo lavori vari tagliandi etc?.
E' importante perchè i chilometri non sono pochissimi (neanche troppi sia chiaro)...con un chilometraggio del genere mi auguro sia stata fatta la distribuzione, poi non so quanti cambi olio, e tutto il resto?
Hai avuto queste informazioni?
Non voglio smorzare gli entusiasmi, non fraintendere.....è meglio sapere cosa c'è da fare o meno per potersela godere poi con più serenità!
ciaoooooo!
La macchina è perfetta... Tagliandata e tutto... La distribuzione se non sbaglio va fatta 120.000 km.... Poi appena la ritiro la porto dal meccanico di fiducia e gli faccio dare una controllata... Nuova diciamo costava troppo... Speriamo dopo la sfiga del altra questa non mi deluda...
Grigio campovolo