Cambia l'assetto, a meno che non parliamo di una SS Koni, allora in quel caso non ci sarebbero differenze a livello tecnico.
Le 595 hanno di serie i Koni FSD e anche se non sono come quelli del kit opzionale, garantiscono comunque performance migliori del vecchio kit SS che prevedeva le sole molle ribassate.
Cambia il pedale della frizione, cioè il meccanismo della molla che nei primi modelli si rompeva quasi sempre.
Ma mentre le vecchie SS altro non erano che delle stock kittate, le 595 nascono già molto accessoriate. O ti va di fortuna che trovi una SS super accessoriata, oppure conviene una 595.
La Turismo di serie ha i sedili in pelle, il pack Turismo Alutex e l'assetto Koni, mentre la Competizione ha i Sabelt, i Record Monza, l'assetto Koni e il pack Competizione in alluminio, tutte cose che sulla SS non è detto ci siano.
Pagherei più o meno la stessa cifra anche in assicurazione?
Mi hai messo in testa la 595 da meno di un'ora e già non riesco a togliermela più dalla testa.
Buonasera gente! Alla fine ho deciso, ho preso una 595 turismo, bianco gara con interni in pelle rossa (molto elegante!) immatricolata a giugno 2013 e con 19mila km appena fatti. L'ultimo tagliando è stato fatto ad aprile 2014 a 13mila km. Ho seguito i consigli di alcuni di voi e spero di aver fatto una buona scelta che mi duri un po'. L'auto, che spero di riuscire a chiudere in settimana (per adesso ho dato solo un deposito), la pagherò 16mila compreso passaggio di proprietà. Voi che dite?
Grazie in anticipo.
Sai più o meno quanto viene un passaggio di proprietà per quest'auto? Non ho idea se ce ne sono altre in giro ad un prezzo migliore, con la garanzia.
Dipende in che ufficio o fai... Cmq intorno i 6-800 euro
Più o meno sui 700€ va in base ai cavalli... Poi varia da Agenzia ma più o meno su quel prezzo.... Cmq ottima scelta...
500 Abarth 1.4 t jet essesse
Grigio campovolo