Salve a tutti sto per comprare un abarth con 60000 km chiedo a voi esperti se sono tanti i chilometri per questa auto ?
Salve a tutti sto per comprare un abarth con 60000 km chiedo a voi esperti se sono tanti i chilometri per questa auto ?
No, se è stata tagliandata regolarmente e usata con quelle poche accortezze che richiede ne può fare tanti tanti tanti altri..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Siamo sempre li...domanda da un milione di dollari...dipende da come sono stati fatti!
Diciamo che quando acquisti un'auto così bisogna magari fare un po' più attenzione che se non acquistassi una panda..![]()
dipende come sono stati fatti i km e se è stata tagliandata regolarmente
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Non ne trovi con meno km?...tanta gente la compra come seconda macchina,quindi in giro c'è ne saranno sicuramente di meno "sfruttate". Con 60000km devi essere assolutamente sicuro che la macchina sia stata trattata bene. Se l'aveva uno che la considerava una macchina "normale" e ci faceva i tagliandi ogni 20000km,allora sarà sicuramente "stressata"!!!!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
quoto quello detto dagli altri
con lo scorpione nell'anima
Se uno dovesse comprare la mia, la troverebbe più nuova che dal concessionario!Anzi, pure rodata a dovere!
Pulita e profumata come una rosa!!!
Ma onestamente pochi la tengono da "maniaci" come me, l'Abarth è una vettura da divertimento, spesso usata per andare in pista o per essere sfruttata col "piede pesante", l'usato è sempre una grossa incognita per questa categoria di veicolo...
Comunque ultimamente di 500 abarth usate ce ne sono moltissime, ed anche a buon prezzo!
Io l'ho presa quest'estate e di scelta ce ne era... ma ora è triplicata l'offerta sia di privati che concessionarie!