Salve a tutti,
(Abarth ss) sarei intenzionato ad acquistare questo terminale scara73 omologato.Vorrei avere delle opinioni di chi ce lha già o da chi ne sa più di me Grazie
http://www.scara73.com/web1/index.ph...id=135&lang=it
Salve a tutti,
(Abarth ss) sarei intenzionato ad acquistare questo terminale scara73 omologato.Vorrei avere delle opinioni di chi ce lha già o da chi ne sa più di me Grazie
http://www.scara73.com/web1/index.ph...id=135&lang=it
Io lascerei perdere!
Se compri un omologato,ti ritrovi con lo stesso suono dell'originale e quindi,deluso,lo rivendi per un non omologato...e spendi i soldi due volte!
Se vuoi rimanere nella legalità,ti conviene cercarti un Record Monza usato ed allora noti realmente la differenza!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Grazie infatti ero indeciso tra Monza ,Ragazzon e Scara73,quindi mi conviene andare sul sicuro...Colgo l'occasione per chiederti se la valvola wireless sull'Akrapovic che monta la tua 500 può essere montata successivamente o deve essere installata fin dall'inizio.Grazie di tutto
Si può montare in un secondo momento. In pratica la valvola va a sostituire un pezzo a Y che da una parte è tappato e dall'altra indirizza nel silenziatore. Al posto del tappo rimane la valvola,quindi:valvola chiusa fa da tappo ed i gas di scarico passano solo nel polmone silenziato,valvola aperta i gas passano sia dal silenziatore che dai tubi diretti. In pratica è un DBkiller che puoi aprire o chiudere manualmente.
Un'idea furba e risparmiosa che si può fare con l'akra è montarlo senza valvola,così è omologato e poi praticare con un trapano dei buchi nel tappo(che poi altro non è che un dischetto d'alluminio) è così facendo si decide quanto rumore fargli fare...più buchi,più rumore!!!!
Spero di essermi spiegato...
Ultima modifica di Bellovitello; 23/04/2015 a 19:54:33
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Vai di teminale diretto![]()
Bombardone 2.0 - led plafoniera rossi e luce bianca targa - stickers 595 turismo - gancio OMP - pinze BREMBO - dischi pagid anteriori baffati e forati non passanti- ebc yellow davanti - tubi goodridge avanti e dietro- fari post biposto - impianto led interno rosso - cerchi esseesse
Vorrei qualcosa di omologato...non mi va di stare in apprensione con le Fdo.
Sono indeciso se prendermi il Monza adesso o aspettare ancora un po' e virare sul (mio Preferito) l'Akrapovic senza valvola wireless .