Ecco oggi mi hanno consegnato il pacchetto... terminale (mio) e kat 200 celle (non mio)
Nei prox giorni montaggio poi impressioni più video...
![]()
Ecco oggi mi hanno consegnato il pacchetto... terminale (mio) e kat 200 celle (non mio)
Nei prox giorni montaggio poi impressioni più video...
![]()
Ultima modifica di cinquino.abarth; 13/01/2010 a 21:19:17
stupendisssimo... quando lo monti!
bene .... il prossimo sono io.....![]()
Grigio campovolo-Abarth
in strada dal 12 dic. 2008
uuuuu ho visto anche io sul sito quello scarico, ho anche letto che con la versione da 160cv cioè la SS si guadagnano 6-7 cv.....sapresti per caso dirmi i prezzi sia di quello completo che il solo terminale grazie mille !
In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
--Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255
bello! vadiamo quando e' montato se rende..
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
complimenti!
troppo belli gli scarichi di scara!
Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
"160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.
Grazie grazie...
Per i prezzi e tutte le info visitate la zona convenzioni (qui sotto in firma), perchè gli abarthisti hanno un trattamento...... speciale!!
Bella Davide!!![]()
Ultima modifica di cinquino.abarth; 14/01/2010 a 14:00:52
Esattamente! I prezzi sono quelli della convenzione Abarthisti!!!
Confermo che è materiale di ottimo rapporto qualità prezzo!!
questa mattina montato terminale... che dire: OTTIMO!!
Al momento non ho fatto un bel test ma aggiungo qualche foto... prima sensazione è l'erogazione del motore... molto più cattiva e andamento meno seghettante.
![]()
Sound?
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui