@LookUp ma avendo cambiato cat come la senti la macchina?
@LookUp ma avendo cambiato cat come la senti la macchina?
Bombardone 2.0 - led plafoniera rossi e luce bianca targa - stickers 595 turismo - gancio OMP - pinze BREMBO - dischi pagid anteriori baffati e forati non passanti- ebc yellow davanti - tubi goodridge avanti e dietro- fari post biposto - impianto led interno rosso - cerchi esseesse
Guarda io avevo messo solo emulatore e spia accesa, ho mappato e spia accesa, sostituito emulatore spia spenta. Il tipo di emulatore è fondamentale ma mi hanno detto che sarebbe stato comunque necessario intervenire sulla centralina. Questa la mia esperienza
Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265
Bombardone 2.0 - led plafoniera rossi e luce bianca targa - stickers 595 turismo - gancio OMP - pinze BREMBO - dischi pagid anteriori baffati e forati non passanti- ebc yellow davanti - tubi goodridge avanti e dietro- fari post biposto - impianto led interno rosso - cerchi esseesse
Riesumo questa discussione, ma se uno mappa serve l'emulatore per forza?
595 Competizione Cabrio ex 180 cv
210cv 320nm / Bilstein B14 / Sabelt cuoio / Impianto Brembo da 305mm / Distanziali 1.2 cm / Short Shifter
Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.
Ciao a tutti ho acquistato da poco una 595, la piccolina, 140CV ha 6500km volevo chiedervi se monto un 200 celle la garanzia decade?
E in oltre vorrei tenermi aggiornato su eventuali raduni anche se la mia è totalmente originale soprattutto se in zona Milano o Crema grazie buona notte