+ Rispondi
Pagina 16 di 18
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 174

Discussione: COMUNITA DI RECUPERO ABARTHISTI ANONIMI:ovvero la disperazione x l'uscita della 180cv

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Antony Visualizza il messaggio
    l'invidia e brutta e secondo me da dire cose senza senso, dispiace questo si dato che pure io ho preso una competizione ed ora me la ritrovo senza le midifche che ora hanno aggunti x un costo di sole 1000 euro, mentre sulle nostre x avere il kit cerchi e freni brembo dovei sborsare quasi 3500 euro.
    io ormai non si penso piu e vado oltre pensando gia alla prossima Abarth tra un paio di anni o forse meno
    Sinceramente l'unica cosa che mi interessa della nuova Competizione sono i 180cv e i Brembo (non male anche i cerchi TF), di tutto il resto non me ne frega un gran che perchè preferisco da sempre l'allestimento Turismo (non a caso ho scelto tutti gli optional di questa versione, kit Alutex compreso). Sedili, scarichi e quant'altro sono solo scelte strettamente personali che purtroppo sulla Competizione vengono forzate un po' troppo, questo secondo il mio punto di vista...
    Ultima modifica di Nik079; 04/05/2015 a 11:51:34

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Sinceramente l'unica cosa che mi interessa della nuova Competizione sono i 180cv e i Brembo (non male anche i cerchi TF), di tutto il resto non me ne frega un gran che perchè preferisco da sempre l'allestimento Turismo (non a caso ho scelto tutti gli optional di questa versione, kit Alutex compreso). Sedili, scarichi e quant'altro sono solo scelte strettamente personali che purtroppo sulla Competizione vengono forzate un po' troppo, questo secondo il mio punto di vista...
    secondo te, sarebbe fattibile ordinare una competizione con lo scarico stock? o bisogna per forza prenderla con RM e eventualmene montare lo stock in seguito autonomamente?

L'avatar di Spale350z

Con noi dal 20/01/2014
    Provincia: Brescia

Italy
     Spale350z non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    secondo te, sarebbe fattibile ordinare una competizione con lo scarico stock? o bisogna per forza prenderla con RM e eventualmene montare lo stock in seguito autonomamente?

Basta che quando la ordini dici al concessionario di non montare il monza e di incartarlo
    Gli risparmi anche tempo

ABARTH 595 Competizione
    Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
    200 celle Scara73 - Mappa 173 CV

Nik079

Predefinito

Fattibile secondo me. Tieni presente che il Monza te lo montano dopo, quindi glielo dici prima che ti arrivi, te lo fai incartare e lo rivendi nuovo nuovo a 7-800€!

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Se chiedi e/o paghi ti montano il terminale che vuoi...fermo restando il fatto che una 595 Competizione con lo scarico stock e' a mio avviso inguardabile

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

nunu' se io ritiro un abarth senza aver montato il monza e me lo consegnano intonso senza aver sentito nemmeno l'odore della benza
    lo metto in vendita a 1000 euro nessuna condizione o sconto
    quello costa quello lo pagherebbero e che azz.

era solo per dire non si sta' facendo vendita o null'altro era solo per precisare fine ot.

con lo scorpione nell'anima

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Se chiedi e/o paghi ti montano il terminale che vuoi...fermo restando il fatto che una 595 Competizione con lo scarico stock e' a mio avviso inguardabile
    opinioni..io invece odio il monza sia come suono che come estetica (rispetto allo stock)
    comunque scusate l'ot

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

allora segui il consiglio di nik079 non venderlo regalalo proprio anzi buttalo nel cassonetto

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

opinioni..io invece odio il monza sia come suono che come estetica (rispetto allo stock)
    comunque scusate l'ot
    A me non PIACE lo scarico stock sia come estetica sia come sound...l' ODIO lo riservo cose più importanti di uno scarico

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Era...Per cose (sto cazz di tablet)

+ Rispondi
Pagina 16 di 18
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 ultimoultimo